Stefano De Martino smentisce ritorno di fiamma per Belen
Stefano De Martino smentisce ritorno di fiamma per Belen
Lifestyle

Stefano De Martino smentisce ritorno di fiamma per Belen

Stefano

Stefano De Martino ha smentito un ritorno di fiamma con la sua ex moglie Belen Rodríguez. Il ballerino è apparso sereno e con un nuovo look.

Stefano De Martino da un taglio al passato. Il primo modo per farlo è un cambio di look. Il ballerino, infatti, è apparso con una nuova acconciatura. In più, ha confessato al settimanale Vero che al momento con Belen non c’è alcun ritorno di fiamma. Dopo aver trascorso tutta l’estate con la sua Gilda Ambrosio, De Martino non ha più problemi riguardo i gossip che lo coinvolgono con la sua ex moglie. “Ormai ci rido su” ha affermato nella sua intervista. Per adesso, Stefano si concentra solo ed esclusivamente su suo figlio Santiago. Anche su Instagram si possono notare video divertenti tra padre e figlio.

Stefano

Stefano De Martino: nuovo look

Nuova acconciatura per il famoso ballerino. Stefano De Martino ha deciso di cambiare look, abbandonando il suo codino per lasciare i suoi capelli, ormai lunghi, al vento. Questo nuovo modo di apparire lo fa risultare più un “bravo ragazzo”. Anche se Stefano lo è sempre stato. Ed anche un bravo padre per il suo Santiago.

Stefano ama condividere con i suoi milioni di followers foto e video che lo immortalano insieme a suo figlio.

Sono tanti i momenti che i due condividono. Il ballerino è un padre molto presente. Su Instagram si possono notare numerosi video che li ritrae insieme mentre scherzano nel letto o si scambiano coccole. O ancora, si divertono nel traffico milanese in auto.

Stefano

Poche informazioni sulla sua vita privata

Al contrario, Stefano De Martino appare molto riservato sulla sua vita privata. Non svela nulla sulla sua vita sentimentale. Nemmeno sui social appaiono foto in compagnia di una donna. Quest’estate la sua storia con la stilista Gilda Ambrosio non è stata per nulla documentata sui vari social. I due sono stati paparazzati insieme in Grecia e alle Baleari. Ma nulla di più.

Negli ultimi tempi, però, Stefano è stato al centro del gossip per un possibile ritorno di fiamma con la sua ex moglie Belen. I rumors si sono fatti sempre più insistenti. Soprattutto dal momento che la bella argentina aveva dichiarato di avere una crisi con Andrea Iannone.

Nonostante ciò, la crisi è stata smentita in questi giorni. Belen e Andrea Iannone sono apparsi di nuovo insieme. Prima ad una cena di famiglia, dove ha partecipato anche il nuovo fidanzato di Cecilia, Ignazio Moser. Poi, il settimanale Chi li ha pizzicati di nuovo insieme a cena in un ristorante nel centro di Milano. Stefano sulle pagine di Vero ha risposto ai fan che si aspettavano e si auguravano un ritorno di fiamma con Belen. “Ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su. Insomma, sdrammatizzo.” ha dichiarato De Martino.

Inoltre, Stefano ha affermato che se dovesse mai soffermarsi troppo a lungo sull’attenzione che il gossip gli concede, non avrebbe più voglia di uscire di casa. Uscirebbe con l’ansia. Così facendo, De Martino riesce a vivere tutto nella maniera più serena possibile, senza prendere sul serio quello che dicono di lui.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche