Stefano Gabbana, passione travolgente con il suo boy a mare
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Stefano Gabbana, passione travolgente con il suo boy a mare
Lifestyle

Stefano Gabbana, passione travolgente con il suo boy a mare

gabbana

Stefano Gabbana ha una nuova fiamma e lo rivela a tutti sui social: chi pensava che fosse Juan Fran Sierra si sbagliava di grosso

Stefano Gabbana è alle prese con un nuovo amore, ma non vuole rivelarci chi sia. I primi indizi avevano fatto pensare a Juan Fran Sierra, ma la notizia è stata smentita. Intanto, i followers di Gabbana commentano in modo entusiasta gli scatti che lo stilista condivide sui social insieme al fidanzato. E’ aperta la caccia alla scoperta dell’identità del nuovo compagno di Stefano.

Stefano Gabbana e la sua nuova fiamma

Da quando ha scoperto i social, Stefano Gabbana è inarrestabile. Non c’è giorno in cui non condivida con i suoi followers ciò che sta facendo, pubblicando scatti, all’interno delle sue Instagram Stories, in cui rivela di chi si trova in compagnia. Qualche tempo fa, aveva pizzicato l’ex fidanzato e collega, Domenico Dolce, mentre dormiva accoccolato sul suo fidanzato e le foto erano dilagate sul web.

gabbana

Questa volta, però, è proprio Stefano a essere vittima delle sue stesse foto. Per evitare che i paparazzi lo beccassero insieme al suo nuovo fidanzato, Gabbana ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto insieme al compagno.

Subito, si è diffusa la notizia e gli utenti che seguono lo stilista sui social hanno cominciato a fargli i complimenti per l’inizio di questa relazione e ad augurargli che sia l’uomo giusto per lui.

E’ o non è Juan Fran Sierra il nuovo amore di Stefano Gabbana?

Qualcuno, però, ha anche cominciato a domandarsi chi fosse la misteriosa nuova fiamma di Stefano Gabbana. Dalle foto, infatti, è impossibile comprendere chi sia, dato che il compagno indossa gli occhiali e ha comunque il volto girato. Alcuni hanno supposto che fosse Juan Fran Sierra, divenuto recentemente noto al mondo del gossip per aver avuto trascorsi con l’ex tronista di Uomini e Donne, Trono Gay, Claudio Sona.

Purtroppo, però, non si tratta di Juan, ma di un’altra persona la cui identità è tutt’ora sconosciuta. L’unico indizio che abbiamo è che certamente si trova a bordo dello yacht più festoso a largo delle acque di Ibiza. Comunque, al di là di chi sia il nuovo amore di Gabbana, i suoi fan sono molto felici che qualcuno sia finalmente riuscito a fargli battere nuovamente il cuore.

Da molto tempo, infatti, la situazione sentimentale di Stefano era piatta ed erano tanti coloro che speravano nella comparsa di un amore improvviso.

Gabbana ha avuto un coraggio davvero immenso a decidere di condividere con tutti quanti questa notizia su di lui e molti lo apprezzano per la sua spontaneità e affabilità, evidente anche sui social. Ora che è impegnato in amore, chissà se il famoso stilista continuerà a usare i social con tanta frequenza. Noi speriamo che non abbandonerà i suoi followers.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche