Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Chi è Stefano Oradei ballerino di Ballando con le stelle
Lifestyle

Chi è Stefano Oradei ballerino di Ballando con le stelle

Stefano Oradei
Stefano Oradei

Stefano Notaro è un ballerino professionista che partecipa a Ballando con le stelle, noto programma di Milly Carlucci, in coppia con Gessica Notaro.

Ballando con le stelle è il famoso programma televisivo presentato da Milly Carlucci e Paolo Belli in cui si sfidano coppie formate da personaggi famosi nazionali e ballerini professionisti. Tra le coppie in gara in questa tredicesima edizione Gessica Notaro e Stefano Oradei. Scopriamo chi è il giovane ballerino professionista Stefano Oradei.

Chi è Stefano Oradei

Stefano Oradei è nato a Roma nel 1983. Ha iniziato a ballare fin da giovane ed è specializzato in danze latino americane. Ha una laurea in Scienze Motorie dell’Università degli studi di Roma. E’ un noto ballerino e insegnante di ballo romano. Dal 2008 è fidanzato con la ballerina svedese Veera Kinnunen con cui progetta di sposarsi presto. Entrambi partecipano al programma televisivo condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, Ballando con le stelle, e spesso gareggiano insieme in coppia con personaggi famosi.

Nella tredicesima edizione di Ballando con le stelle il ballerino professionista gareggi in coppia con Gessica Notaro, la ragazza sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato che sta dimostrando che con la grinta e l’energia si può affrontare una situazione tragica come la sua.

Nelle prime due puntate della trasmissione televisiva i giudici hanno premiato la forza e la bravura della coppia premiandoli con voti molto alti.

Nelle edizioni precedenti della trasmissione televisiva il giovane ballerino è arrivato sul podio solo nella nona edizione classificandosi terzo in coppia con Francesca Testasecca, una nota modella e attrice italiana. Nell’edizione precedente, la dodicesima, di Ballando con le stelle si è classificato ultima in coppia con Anna La Rosa, famosa giornalista e conduttrice mentre la sua fidanzata Veera Kinnunen, ballerina professionista svedese con cui si sono conosciuti nel 2008 al Blackpool, un evento di ballo storico, in coppia con Oney Tapia, atleta paralimpico, ha vinto la competizione.

Ballando con le stelle

Il programma televisivo Ballando con le stelle è ormai giunto alla sua tredicesima edizione. La trasmissione è condotta da Milly Carlucci e Paolo Belli. Il programma si basa su delle sfide di ballo tra coppie di ballerini professionisti e personaggi famosi. All’interno della trasmissione è presente una giuria composta da Carolyn Smith, una nota coreografa; Guillermo Mariotto, uno stilista; Fabio Canino, un conduttore televisivo e radiofonico; Selvaggia Lucarelli, blogger e Ivan Zazzaroni, un famoso giornalista sportivo.

La tredicesima edizione andrà in onda dal 10 marzo 2018 al 19 maggio 2018. Le coppie che si sfideranno sono tredici e Stefano Oradei sarà in coppia con Gessica Notaro.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche