> > Steve di Otto sotto un tetto: ecco come è diventato oggi

Steve di Otto sotto un tetto: ecco come è diventato oggi

Otto sotto un tetto

Riunione di famiglia per il cast di Otto sotto un tetto in occasione del servizio fotografico per Entertainment Weekly. Tutti un po' cresciuti,anche Steve!

Per gli incredibili nostalgici degli anni novanta, ciò che è successo sarà un evento degno di una bottiglia di spumante. Il cast dell’amatissima serie Otto sotto un tetto -Family Matters nella programmazione americana- si è recentemente riunito. L’occasione è stata offerta da un servizio fotografico realizzato dalla rivista Entertainment Weekly. Il servizio è stata un’occasione, per i membri del cast, di riunirsi. Si è parlato, inoltre, di un’eventuale nuova stagione della serie tv. Per chi è cresciuto in compagnia dei Wilson, questa sembra un’ottima notizia!

Steve Urkel è cresciuto

In occasione del servizio fotografico realizzato dalla rivista americane Entertainment Weekly, il cast di Otto sotto un tetto ha avuto l’occasione di organizzare una bella riunione di famiglia. E, ovviamente, ad essere presenti sono stati tutti,ma proprio tutti i membri della famiglia Wilson. Tra i vari personaggi non poteva mancare di certo il dinamico Steve Urkel. Siamo certi che nessuno ha dimenticato i suoi occhialoni rossi, le sue bretelle ed i fantastici pantaloni a vita- molto!- alta. E se ricordiamo Steve Urkel così bene, di certo dobbiamo ringraziare il suo prestavolto. Jaleel White ha ormai circa quarant’anni, ma la sua carriera di attore è iniziata proprio con il ruolo di Steve Urkel, nel cast di Otto Sotto un tetto. Nonostante sia ormai parecchio cresciuto, durante il servizio fotografito Jaleel ha ripreso i suoi occhialoni, le bretelle ed i pantaloni a vita alta. Ed eccolo di nuovo nei panni del mitico Steve, dinamico e divertente come sempre!

steve otto sotto un tetto

Carl ed Harriet: ci sono anche loro

Alla riunione familiare per il servizio fotografico hanno preso parte tutti i membri del cast storico della serie tv. Fra questi anche Reginald VelJohnson, interprete di Carl Wilson. E accanto a Carl non può mancare la sua Harriett, interpretata da e Jo Marie Payton. Fra risate, ritrovamenti e abbracci, sembra che l’entusiasmo sia rinato all’interno del cast. Ciò è bastato a far balenare in testa a tutti una strana idea. Sembra infatti che Jo Marie Payton e Jaleel White abbiano discusso di una possibile nuova stagione della serie americana che ci appassionato per anni. Stando a quanto ha dichiarato Harriett di Otto sotto un tetto, la prospettiva di una nuova stagione a vent’anni dall’ultima, non sembra lontana.

steve otto sotto un tetto

Otto sotto un tetto: nuova stagione?

Ecco le parole di Jo Marie Payton in proposito. “Jaleel ed io ne parlavamo poco fa. Lui ha detto: Sai, possiamo farlo. E io ho risposto: “Se ci consegnassero un copione una volta usciti da qui, torneremmo nel progetto domani e il giorno successivo staremmo già girando“. Insomma, la voglia c’è, manca solo un copione pronto per il cast più vulcanico di sempre. Per i fan di “Otto sotto un tetto“, certamente queste frasi accendono un lume di speranza. E chissà, magari il cast-ed i produttori- potrebbero sorprenderci, annunciando una nuova stagione della serie tv più amata di sempre. Non vediamo l’ora di sapere come si evolverà la cosa!