> > Stupra e uccide bambina di 4 anni, figlia del suo capo

Stupra e uccide bambina di 4 anni, figlia del suo capo

Bambina di 4 anni stuprata e uccisa

Una bambina indiana di soli 4 anni è stata stuprata e uccisa da un uomo di 24 anni, dipendente di suo padre in un negozio di dolci.

Una vicenda terribile ha scosso la comunità di Asaoti, nei pressi della città indiana di New Delhi. Bholu, un uomo di 24 anni, dipendente in un negozio di dolci, è sospettato di aver stuprato e ucciso una bambina di soli 4 anni, figlia del suo capo. L’uomo è stato ripreso dalle telecamere mentre si allontana con la piccola, il cui corpo è stato ritrovato in un nascondiglio nella sua casa. Il presunto assassino è stato arrestato e interrogato dalla polizia.

Bambina stuprata e uccisa

Una bambina di soli 4 anni è stata stuprata e uccisa a coltellate. È accaduto nel villaggio di Asaoti, a pochi chilometri da New Delhi, in India. La vittima è la giovanissima figlia del proprietario di un negozio di dolci del villaggio. Secondo le prime ricostruzioni, la piccola sarebbe stata violentata e uccisa da uno dei dipendenti del padre. Si tratta di un uomo di 24 anni di nome Bholu, ma conosciuto nel villaggio anche come Virender. Bholu ha lavorato per la famiglia della vittima per ben nove anni, periodo durante il quale la bambina è nata e cresciuta. Per lei, dunque, Bholu non era uno sconosciuto e ha pensato di potersi fidare di lui.

Le telecamere di sicurezza hanno ripreso Bholu mentre si allontana dal negozio con la bambina, tenendola per mano. L’uomo è ora sospettato dalla polizia di aver portato con sé la piccola per poi stuprarla e ucciderla con un coltello.

La scomparsa

A dare l’allarme per le sorti della bambina è stato il padre, quando non l’ha trovata in casa né al negozio. L’uomo ha dichiarato che Bholu si è subito offerto di aiutarlo nella ricerca. Ben presto la polizia ha cominciato a sospettare che l’uomo fosse coinvolto nella scomparsa. Un vicino di casa ha infatti dichiarato di aver visto Bholu allontanarsi dal negozio di dolci con la bambina. Gli agenti si sono allora recati alla casa che Bholu divide con la madre per interrogare la donna sui recenti spostamenti del figlio. Ma durante la perquisizione dell’abitazione hanno trovato il corpo della bambina, che l’assassino deve aver nascosto frettolosamente prima di tornare al lavoro.

Il corpo della vittima è stato immediatamente esaminato. Il medico legale ha dichiarato che la bambina ha subito violenza sessuale prima di essere uccisa.

L’arresto

Bholu è stato arrestato e interrogato dagli agenti di polizia. Sarà processato secondo le leggi indiane sulla protezione dei minori e sulla violenza sessuale. La polizia ha dichiarato di avere a disposizione per le indagini le registrazioni delle telecamere di sicurezza, le prove forensi e alcune testimonianze oculari.

Il padre della bambina, che vuole rimanere anonimo, ha raccontato della partecipazione di Bholu alla ricerca della figlia. Ha anche dichiarato di volere che l’uomo venga impiccato per il suo crimine.