> > Tale e Quale Show, Barbara Foria imita Serena Bortone e incanta il pubblico

Tale e Quale Show, Barbara Foria imita Serena Bortone e incanta il pubblico

Barbara Foria

Nel corso della seconda puntata di Tale e Quale Show Barbara Foria ha incantato il pubblico grazie alla sua imitazione di Serena Bortone.

Carlo Conti è tornato in onda venerdì 7 ottobre 2022 con la seconda puntata di Tale e Quale Show.

Una puntata particolarmente attesa, nel corso della quale Barbara Foria ha incantato il pubblico grazie alla sua imitazione di Serena Bortone. Ecco cosa è successo.

Tale e Quale Show, la seconda puntata

Nel corso della seconda puntata di Tale e Quale Show, Barbara Foria ha ammaliato i telespettatori del programma grazie alla sua imitazione della conduttrice di Oggi è un altro giorno, ovvero Serena Bortone.

Ospite speciale questa sera è la grande protagonista del pomeriggio di Rai1, va in onda prima de La vita in diretta di Alberto Matano e prima de Il paradiso delle signore: è Serena Bortone!“ ha quindi affermato Carlo Conti, annunciando l’ingresso di Barbara Foria nei panni della nota conduttrice.

Tale e Quale Show, Barbara Foria imita Serena Bortone

Sono molto contenta di essere qui stasera, questo è il mio show, “Oggi è un altro Tale e Quale Show”, ha quindi esclamato Barbara Foria, riuscendo a far ridere tutti quanti. Ma non solo, sempre la Foria, nei panni della Bortone, giudicando la prestazione di Valentina Persia nei panni di Giusy Ferreri, sempre scherzando ha dichiarato:

“Valentina è un mio affetto stabile, l’ho avuta in trasmissione qualche giorno fa e mi ha detto che le piace cantare sotto la doccia.

Anche Giusy Ferreri è un mio affetto stabile, è inoltre la mia cantante preferita”.