> > Tamaro Park Splash and Spa: divertimento assicurato nel Canton Ticino

Tamaro Park Splash and Spa: divertimento assicurato nel Canton Ticino

Poolbar

Amate trascorrere momenti unici all'insegna dello svago e del divertimento? Il Tamaro Park potrebbe essere una valida alternativa alle solite gite fuori porta! Luogo ideale per tutta la famiglia, il Tamaro Park Splash and Spa si trova a Rivera, nel Canton Ticino, precisamente ai piedi del Mon...


Amate trascorrere momenti unici all’insegna dello svago e del divertimento?
Il Tamaro Park potrebbe essere una valida alternativa alle solite gite fuori porta! Luogo ideale per tutta la famiglia, il Tamaro Park Splash and Spa si trova a Rivera, nel Canton Ticino, precisamente ai piedi del Monte Tamaro, nelle Prealpi.

Tante sono le attività dedicate non solo ai grandi, ma anche ai più piccoli: dall’area Spa 5 stelle che si trova adiacente all’area Splash, ricca di vasche spettacolari (la più alta raggiunge anche i 30 m), scivoli all’avanguardia con imbuti, centrifughe e sensazioni antigravità, nonché spiagge su cui poter rilassarsi e poolbar in cui degustare coloratissimi cocktails a bordo piscina.

Per i più spericolati invece, esistono tante altre attività rispetto a quelle proposte dal parco. I clienti, infatti, avranno anche la possibilità di esplorare il paesaggio circostante e praticare del sano trekking. Per chi invece è appassionato del downhill in mountain bike, non mancheranno i percorsi con discese mozzafiato, così come il Tamaro jumping (un salto di ben 15 m!) per vivere esperienze ad alto tasso di adrenalina.

Ma non finisce qui! Il viaggio continua: una telecabina vi porterà fino a 1530 m di altitudine (sull’Alpe Foppa) dove provare numerose attività che uniranno esplorzione, gastronomia e cultura. Lì troverete anche la Chiesa Santa Maria degli Angeli, realizzata dall’architetto Mario Botta, un parco giochi per i vostri bambini, una slittovia e la cosiddetta “tirolese”, la linea più lunga della Svizzera che vi farà raggiungere i 440 m di altezza.

A meno di un’ora da Milano, 20 minuti da Como e 5 minuti da Lugano, il Tamaro Park sta aspettando solo voi! Scoprite il meraviglioso mondo del Parco più grande del Canton Ticino, il divertimento è assicurato!

Buzzoole