×

Target è il nuovo reality show di Mediaset: ecco cosa sappiamo a riguardo

Mediaset è pronta ad arricchire il suo palinsesto con una novità, si tratta di un inedito reality show che si chiamerà Target: tutti i dettagli.

Target sarà il nuovo reality Mediaset: ecco cosa sappiamo a riguardo

Un nuovissimo reality show è pronto a sbarcare presto sulle reti Mediaset, si tratta di Target. A rivelare qualche indiscrezione riguardo il nuovo programma è stato Bubino Blog, che in particolare ha annunciato che il reality è frutto di una collaborazione con una società di produzione francese. 

Mediaset è pronta a lanciare presto un nuovo reality: si chiamerà Target

Si chiamerà Target il nuovo reality show che Mediaset è pronta a lanciare con molta probabilità su Canale 5 oppure su Italia 1.

Sul nuovo reality show non si conoscono ancora molti dettagli, secondo quanto rivelato da Bubino Blog, il programma nasce da una collaborazione tra Mediaset e la società di produzione francese WeMake.

Target è il nuovo reality show di Mediaset: cosa sappiamo a riguardo?

Non si conoscono ancora molti dettagli su Target, il nuovo reality show di Mediaset, stando a quanto emerge da alcune indiscrezioni si tratterebbe di un comedy reality con protagonisti diversi personaggi famosi, che saranno impegnati in alcune divertenti “missioni”.

Il commento di Fabrizio Battocchio sul nuovo reality Target

Soddisfazione in merito all’introduzione del nuovo reality show Target all’interno delle reti Mediaset è stata espressa da Fabrizio Battocchio, responsabile del comparto Format & Factual di Mediaset, che a riguardo ha dichiarato:

“Abbiamo immediatamente colto il potenziale del format sulla carta e siamo entusiasti di lavorare con un partner così brillante e forte come WeMake per renderlo reale”.

Contents.media
Ultima ora