×

Telo mare matrimoniale, i vantaggi e le migliori offerte

Il telo mare matrimoniale ha dimensioni maggiori rispetto a quello classico e i modelli sono diversi.

telo mare matrimoniale
telo mare matrimoniale

Il telo mare matrimoniale è sicuramente un oggetto importantissimo per l’estate. Sono utili poiché servono a stendersi sulla spiaggia o anche sul prato insieme al proprio partner per rilassarsi e godersi insieme momenti piacevoli. Si possono usare come copriletto o anche per asciugarsi dopo un tuffo in acqua o in doccia. Solitamente sono in spugna e permettono di asciugarsi in fretta. In questa guida cercheremo di scoprire insieme i vari modelli di telo mare matrimoniale, i vantaggi e quali sono le migliori offerte che si possono trovare on line in merito.

Telo mare matrimoniale

E’ l’accessorio ideale per le vostre vacanze al mare e può essere usato anche nel bagno di casa per asciugarsi, come promemoria per i bei giorni passati al mare.

Il telo mare è un telo in tessuto le cui dimensioni per quanto riguarda il matrimoniale sono abbastanza ampie poiché è un prodotto utile sia per lui che per lei, in modo da dividerlo in due.

In spiaggia sono in tantissimi ad avere i teli mare matrimoniale, ma oltre a questo ambiente, si possono trovare e usare anche per un pic nic sull’erba, in piscina o per asciugarsi in casa, magari nella propria stanza da bagno. I teli mare matrimoniali hanno dimensioni maggiori rispetto a quelli standard e misurano da 100 a 145 cm in larghezza. Solitamente sono venduti in lotti minimi a prezzi davvero vantaggiosi e unici per cui conviene approfittarne immediatamente.

I modelli

Per quanto riguarda questo tipo di telo mare matrimoniale, i modelli sono variegati per venire incontro alle esigenze di tutti e catturare l’attenzione di tantissime persone.

Tra i vari modelli, la linea Beach Azzurro di Seamar, propone un telo versatile per qualsiasi ambiente, a prescindere da dove deciderete di passare le vacanze estive. Un telo in cotone egiziano in fibra morbida e naturale, molto delicato e che assorbe in maniera straordinaria. Un telo in tinta unita che presenta una scritta Beach, mentre agli estremi si presenta con due bordi scuri che riprendono il disegno. Le dimensioni molto grandi vanno benissimo per la famiglia o per il partner. Portatelo con voi ovunque e godetevi il riposo.

Il modello Big Stripe Arancione molto morbido e delicato al tatto, con colori pastello che ricordano tantissimo l’estate: dal giallo all’arancione al rosso alternati con una sottile riga nera.

La dimensione è l’ideale per rilassarsi e godere del sole insieme. Il modello Butterfly Fucsia prodotto in Egitto è al 100% spugna di cotone e richiama la leggerezza, la bellezza delle serate estive grazie alle farfalle grandi e piccole colorate nei bordi.

La linea Coincasa propone un telo mare matrimoniale molto grande con frange in cotone per le tue giornate al mare e in spiaggia. La linea Westwing propone teli matrimoniali raffiguranti piatti colorati, calici in plastica e bicchieri colorati che movimentano le giornate da trascorrere al sole e all’aria aperta. Inoltre, la linea si arricchisce di simpatici disegni floreali e di materiali come il cotone, la microfibra e la spugna.

Telo mare matrimoniale: migliori offerte

Vediamo di seguito i migliori telo mare matrimoniali presenti su amazon. Vi presentiamo brevemente una breve classifica dei telo mare più venduti.

1)Telo mare due posti due piazze matrimoniale

Un telo mare a due posti perfetto per lui e per lei realizzato in vera spugna egiziana cimata con balza, prodotto in Egitto, ha un ottimo rapporto qualità – prezzo. Le dimensioni sono 145 x175 cm ed è disponibile in vari colori pastello: dal rigato azzurro, bianco sfumo, arcobaleno, coralli fucsia, coralli grigio, geko giallo, rigato verde e rigato multicolor.


2)ZusenZomer Telo mare

Un telo mare di ottima qualità che assorbe molto bene. La fouta o telo in hammam pesa pochissimo rispetto a un telo tradizionale in spugna. Molto pratico e versatile, può essere usato in vari modi: dal telo da viaggio a quello per la piscina, ma anche come pareo o plaid.

3)Telo mare due posti

Si tratta di un telo mare tipico egiziano in vera spugna egiziana cimata con balza, fatto in Egitto e offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. I colori sono di vario tipo e pastello perfetti per l’estate.

Oltre ai telo mare matrimoniale, bisogna anche pensare ai tipi di costume da bagno. Puoi farti una idea delle ultime tendenze leggendo il seguente articolo

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Caricamento...

Leggi anche