> > Temptation Island, chi è Fouad: tutto sul tentatore di Gabriela

Temptation Island, chi è Fouad: tutto sul tentatore di Gabriela

Temptation Island Fouad

Temptation Island: ecco chi è Fouad Elshafie, il tentatore che sta facendo vacillare la fidanzata Gabriela.

Tra i tentatori della nuova edizione di Temptation Island, i fan sono rimasti piacevolmente colpiti da Fouad. Il single, molto vicino alla fidanzata Gabriela, non era mai apparso in tv e ha subito riscosso grandi apprezzamenti.

Temptation Island: chi è il tentatore Fouad?

Fouad Elshafie è uno dei tentatori di Temptation Island 2023. Il ragazzo ha attirato l’attenzione del grande pubblico per la sua vicinanza alla fidanzata Gabriela Chieffo, impegnata con Giuseppe da ben 7 anni. “Fouad esteticamente è il mio tipo. Caratterialmente è proprio uno che ti prende. Mi mette a disagio stare con lui perché mi piace, non riesco a guardarlo negli occhi per più di dieci secondi perché è uno che ti fissa intensamente. Mi ha detto che a me ci vorrebbe un romano. E lui è di Roma!“, ha dichiarato Gabriela nell’ultima puntata di Temptation Island.

Chi è Fouad: tutto sul tentatore di Temptation Island

Classe 1992, il tentatore Fouad Elshafie è nato a Roma da madre italiana e padre egiziano. Ha un fratello gemello di nome Farouk e insieme a lui gestisce un ristorante. Nel tempo libero, il single del programma delle tentazioni è anche un fotografo.

Fouad: un passato nella ristorazione

Prima di approdare a Temptation Island, Fouad ha avuto esperienze soprattutto nel mondo della ristorazione. Sul suo profilo Linkedin si apprende che ha fatto il bartender, il cameriere e il servizio in camera, vivendo anche a Londra e a Palma di Mallorca.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MARCO VARANESE (@marco.varanese)