> > Temptation Island, Carlotta Adacher parla del suo incidente stradale

Temptation Island, Carlotta Adacher parla del suo incidente stradale

Temptation Island Carlotta Adacher

La tentatrice di Temptation Island Carlotta Adacher rassicura sulle sue condizioni dopo l'incidente: "Ora credo di stare bene"

L’ex tentatrice di Temptation Island ed influencer Carlotta Adacher era stata vittima di un terribile incidente stradale lo scorso 30 Aprile. Attimi di vera paura, come aveva raccontato lei stessa: “La strada di sempre percorsa mille volte. Un secondo. L’impatto. Il nulla. Tanta paura in quei secondi di chiudere gli occhi e non riuscire più ad aprirli.” Ora, a qualche giorno di distanza, la Adacher dà nuovi aggiornamenti sul suo stato di salute.

Temptation Island, Carlotta Adacher sul suo incidente stradale: “Ora sto bene”

Carlotta Adacher ha rischiato davvero grosso nell’incidente stradale che l’ha vista coinvolta e che le ha creato importanti lesioni al viso. La guarigione, però, sta proseguendo bene, come racconta lei stessa: “Devo dire che da quando mi hanno levato i tamponi è tutta un’altra cosa: respirare, mangiare, dormire e lavare i denti. Mi avevano detto che era doloroso togliere i tamponi, ma tutto questo fastidio non l’ho avuto.” Poi rassicura tutti sul suo stato psicologico: “Sto bene. Levata la paura e l’ansia credo di stare bene. Sono comunque consapevole che tutti dovremmo affrontare un percorso e magari in questo momento per me potrebbe essere utile.”

Le fratture e le operazioni future

La Adacher, poi ha spiegato con esattezza quali fratture ha avuto: Frattura scomposta dello zigomo, la parte orbicolare, naso, mascella, denti. Credo di aver detto tutto.” Per lei, probabilmente, si prospettano nuove operazioni: Settimana prossima avrò un altro controllo perché il gonfiore è davvero tanto. Per lo zigomo e il naso bisogna capire. Senza il gonfiore bisogna capire se il naso è dritto oppure no.”