×

Temptation Island: la rivelazione di Francesca sulla storia con Ruben

In seguito al confronto avvenuto a Temptation Island, Francesca fa una rivelazione sulla sua storia con Ruben. Ecco cosa ha detto.

rivelazione
Temptation Island la rivelazione di Francesca sulla storia con Ruben

Stasera alle 21,10 circa su Canale 5 andrà in onda la penultima puntata di Temptation Island. Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, continua ad appassionare moltissimi telespettatori. Questa sera ci sarà il confronto tra le ultime quattro coppie rimaste. Vedremo chi tra di loro tornerà a casa insieme come coppia e chi invece separato. Sono molti però gli spoiler dei protagonisti che involontariamente fanno sapere cosa accade ancora prima che vada in onda.

I protagonisti del programma non devono far sapere al pubblico cosa è accaduto prima che la puntata relativa al confronto venga trasmessa, ma ci sono sempre indizi che annunciano quello che sta per accadere e che gli appassionati del programma vedranno.

Tra le coppie maggiormente discusse del programma, vi è quella formata da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi.

I due si sono confrontati nella scorsa puntata con Ruben che ha deciso di proseguire da solo il suo percorso e con il pubblico da casa pronto ad appoggiarlo. Francesca, per tutta la durata del soggiorno, non ha fatto altro che denigrare il proprio compagno il quale al falò finale ha mostrato tutta la sua grinta chiedendo rispetto.

L’indizio e il possibile ritorno di fiamma tra i due

In seguito ad alcuni indizi, sembrerebbe che i due, dopo il confronto visto in tv la scorsa settimana, siano tornati insieme. Inoltre, Francesca ha fatto una diretta su Instagram facendo capire qualcosa sul probabile ritorno di fiamma tra i due. Durante la diretta Instagram, Francesca si è lasciata andare a questo commento: “Ruben non vuole che abbia le unghie lunghe, gli piacciono le cose molto fini.

A settembre cambieranno molte cose nella nostra vita”.

Da questo commento e dalla diretta si capisce che Francesca parla al presente e parla di un possibile futuro insieme, dal momento che per loro a partire da settembre molte cose cambieranno. Ruben sarà tornato sui suoi passi? Avrà deciso di perdonare Francesca? Il commento non lascia spazio a dubbi. Chissà ora come la prenderanno le fan di Ruben che, dopo il confronto della scorsa settimana, lo hanno elogiato e fatto il tifo per lui. Non resta che attendere e vedere se i due sono davvero tornati insieme oppure no. Sicuramente qualche altro indizio trapelerà e i fan potranno saperlo.

Nel frattempo, i fan del programma, nella puntata di stasera e della prossima settimana, assisteranno al confronto tra le ultime quattro coppie rimaste.

Vedremo cosa ne sarà delle coppie protagoniste di questa edizione di Temptation Island che continua ad appassionare e a raccogliere consensi tra il pubblico, decretando il grande successo estivo della trasmissione.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche