Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Francesca non è cattiva”
Lifestyle

Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Francesca non è cattiva”

Filippo Bisciglia

Il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, dice la sua sulla coppia Francesca-Ruben: "Le cattiverie di Francesca? Ruben sapeva tutto".

Riguardo una delle coppie più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island, quella formata da Ruben e Francesca, il conduttore Filippo Bisciglia ha deciso di dire la sua attraverso il settimanale “Spy”, al quale rilascia importanti dichiarazioni.

Ecco come la pensa Filippo Bisciglia su Francesca

Secondo il conduttore del docu-reality Temptation Island “Francesca non è cattiva” e “la sua intenzione non era distruggere Ruben sulla pubblica piazza“. La ragazza è stata vittima di molte critiche e accuse da parte dei fan, in seguito al suo comportamento durante le riprese della trasmissione. Già dalla prima puntata infatti, Francesca non si è di certo risparmiata con gli insulti rivolti al fidanzato Ruben, che si è sentito profondamente deluso e umiliato davanti alle telecamere.

Davanti al falò a Ruben è stato mostrato un video in cui Francesca sosteneva di meritare al suo fianco un uomo più sicuro di sè e deciso, non caratterialmente debole come lui. La dolcezza e la sensibilità di Ruben però hanno fatto breccia nel cuore dei fan del programma, che si sono schierati al suo fianco.

La loro relazione è stata messa subito in difficoltà da queste pesanti accuse e alla fine della trasmissione i due hanno deciso di lasciarsi.

Sebbene siano stati molti i colpi di scena che hanno sorpreso i fan dell’ormai ex coppia, il conduttore di Temptation Island ha rivelato importanti retroscena sui due concorrenti, che risalgono ancora a prima dell’inizio del programma. Filippo Bisciglia infatti dichiara al settimanale “Spy”: “Le cattiverie di Francesca? Ruben sapeva tutto anche prima del programma. Già ai provini ci aveva raccontato queste sue debolezze e lo aveva fatto davanti a Ruben”.

Sulla fine della storia tra Francesca e Ruben, sul web le notizie sono discordanti: c’è chi sostiene che i due siano tornati assieme, mentre altri che i due siano ancora single e che abbiano già lasciato alle proprie spalle la relazione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche