Temptation Island: Francesca e Ruben e la nuova vita da single
Lifestyle

Temptation Island: Francesca e Ruben e la nuova vita da single

Francesca e Ruben

Ruben e Francesca, ex coppia di Temptation Island 2017, ora sono single. I due sembrano aver già lasciato alle spalle la loro storia d'amore e si divertono sui social.

Dopo la loro avventura a Temptation Island 2017, che ha segnato la fine della loro storia, Francesca e Ruben sembrano divertirsi molto anche da single. Lui infatti pubblica una foto in discoteca sul suo profilo Instagram, mentre lei è diventa protagonista di una diretta del youtuber Gordon su Facebook.

E’ davvero finita tra Francesca e Ruben

La loro storia è stata una delle più discusse all’interno del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, soprattutto per il comportamento di Francesca già dalla prima puntata. Infatti la ragazza ha spesso criticato Ruben, sostenendo di meritare un ragazzo alla sua altezza, più deciso e sicuro di sè. Il fidanzato inizialmente è rimasto sorpreso e deluso dalle parole di Francesca, che ha potuto ascoltare in un video mostratogli al momento del falò.

Il pubblico della trasmissione si è da subito schierato dalla parte di Ruben e contro Francesca, e dopo un continuo tira e molla tra i due, la coppia si è divisa. Sebbene la loro storia non sia finita nel migliore dei modi, come hanno potuto vedere i fan del programma, Francesca e Ruben sembrano aver già superato la fase della rottura e si divertono anche da single.

Il ragazzo ha pubblicato in questi giorni una foto sul suo profilo Instagram, dove è immortalato in una nota discoteca milanese e sembra aver dimenticato l’ex fidanzata.

Francesca e Ruben

Francesca invece è stata sorpresa nel video-diretta del youtuber Gordon, nel quale ironizza e fa qualche battuta anche su Ruben. “Alla fine l’unica polla qui sono io!” confessa la ragazza e propone di cercare un nuovo nomignolo dopo averlo appunto definito “pollo”: “Adesso che non è più un pollo bisogna trovargli un nuovo soprannome…”.

Durante la trasmissione Temptation Island 2017, nonostante alcune critiche Francesca ha divertito molto i telespettatori con le sue “perle di saggezza”, tra cui “Al primo posto ‘sogno un futuro top”, “non faccio la figura della polla che sta con il pollo, vi pare?” e ancora “tutti i morosi delle mie amiche hanno l’azienda”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche