×

Temptation Island, Manuela bacia Luciano: “Mi sento una m…a, ma sono felice”

Tra le coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island quella formata da Manuela e Stefano. Ecco cosa è successo.

stefano e manuela

Questa sera su canale 5 è tornato in onda Temptation Island, con la sesta e ultima puntata della nuova edizione trasmessa martedì 27 luglio 2021. Al timone del programma Filippo Bisciglia, pronto a raccontare le vicende delle coppie. Tra i protagonisti del programma la coppia formata da Manuela e Stefano. Ecco cosa è successo.

Manuela e Stefano a Temptation Island

La nuova edizione di Temptation Island è giunta già alla sesta e ultima puntata, con i telespettatori che continuano a seguire le vicende delle coppie protagoniste. Tra queste quella formata da Manuela e Stefano.

La presentazione di Manuela e Stefano

A scrivere al programma, ricordiamo, è stata lei che, nella clip di presentazione, ha affermato: “Sono Manuela, ho 31 anni, vengo da Brindisi e sono fidanzata con Stefano da 4 anni e mezzo.

Ho deciso io di scrivere a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano, dopo dei tradimenti che ho scoperto l’anno scorso. Sono tornata a vivere da sola, ho deciso di ricreami la mia indipendenza. Lui invece vive dalla madre. Questa è la sua ultima possibilità per me”.

Manuela e Stefano, il bacio con Luciano

Nel corso della sesta puntata di Temptation Island sono state mostrate le immagini del bacio tra la fidanzata Manuela e il tentatore Luciano.

Prima di arrivare a questo momento i due hanno avuto un piccolo confronto, nel corso del quale il single ha proposto alla ragazza di allontanarsi. Manuela ha rifiutato e gli ha organizzato due esterne bellissime. Giunti in spiaggia si sono quindi lasciati andare ad un altro confronto, per poi baciarsi. 

Manuela e Stefano, il falò di confronto

Dopo aver sfiorato il bacio nella penultima puntata del reality in grado di mettere in gioco i sentimenti, quindi, la fidanzata di Stefano si è lasciata andare con il tentatore Luciano.

Manuela è capitolata, tanto da affermare: “Mi sento una m…a, ma sono felice”. Immagini che non sono passate di certo inosservate, con la ragazza che, a quel punto, ha deciso di chiedere il falò di confronto immediato con il fidanzato Stefano. Quest’ultimo, a sua volta, nel corso dell’avventura a Temptation Island si è avvicinato molto alla tentatrice Federica.

Contents.media
Ultima ora