> > Temptation Island osé: strani movimenti sotto le coperte

Temptation Island osé: strani movimenti sotto le coperte

Temptation Island

Momenti particolarmente bollenti nell'ultima puntata di Temptation Island: cosa è davvero successo tra Andrea e la tentatrice Teresa?

Durante l’ultima puntata andata in onda di Temptation Island, ha colpito l’attenzione degli telespettatori una scena in particolare. Si tratta del momento dedicato alla coppia formata da Rafaela e Andrea. Tra i due fidanzati le cose si stanno complicando. Entrati con il solo scopo di capire se fossero ancora innamorati o se stessero insieme solo per abitudine, ora sembrano essere ai ferri corti. In un filmato visto dalla fidanzata Rafaela, nel dettaglio, si è visto Andrea intrattenersi con la tentatrice Teresa. Entrambi si trovavano sdraiati in giardino, con una coperta e un cuscino a coprire le loro gambe, seppure in piena estate…

Ad un tratto, però, sotto le coperte iniziano a esserci alcuni movimenti alquanto strani, che in fase di montaggio del video sono stati peraltro sottolineati. La stessa Raffaela ha subito notato la stranezza, pensando però che i due si stessero tenendo per mano. Ma sul web sono iniziate a piovere fantasticherie di ogni tipo, anche piuttosto pruriginose. Secondo parecchi utenti infatti, la tentatrice si sarebbe spinta più in là, arrivando addirittura a toccare le parti intime del ragazzo.

Teresa risponde ai gossip

In merito a tutto ciò, proprio poco fa la stessa tentatrice Teresa è intervenuta su Instagram per dire la sua. La giovane modella ha dunque pubblicato una Story che sembra essere implicitamente rivolta a coloro i quali hanno ipotizzato questa versione dei fatti. Quale sarà dunque la verità?

Temptation Island, il reality estivo condotto da Filippo Bisciglia, sta per giungere al giro di boa. Lunedì 23 luglio è andata in onda la terza puntata, ma sono già tre i falò di confronto richiesti in anticipo dalle coppie in gioco. Si tratta nello specifico di Oronozo e Valentina, Ida e Riccardo e Giada e Francesco.

Intanto una delle tentatrici che si è fatta maggiormente notare è stata proprio una Teresa Langella. La bella ragazza su Twitter è stata paragonata perfino all’attrice statunitense Meghan Fox. Ma Teresa non è un volto nuovo per il pubblico affezionato ai programmi di Maria de Filippi. La modella, ad appena 18 anni, partecipò infatti a Uomini e Donne corteggiando Leonardo Greco, che poi alla fine scelse Diletta Pagliano. L’anno successivo tornò ancora nel date-show di Canale 5 per corteggiare Andrea Angelini. Ma anche in quel caso non fu la scelta del tronista. La giovane partenopea al momento lavora come cantante neomelodica ed è parecchio conosciuta in quel di Napoli. Con i suoi occhi verdi e le sue curve vertiginose, riuscirà a far vacillare davvero Andrea Celentano? Soprattutto alla luce dei recenti avvenimenti?