> > Temptation Island Vip: svelati i nomi di una nuova coppia

Temptation Island Vip: svelati i nomi di una nuova coppia

Temptation Island Vip

A un mese dall’inizio del programma capitanato dalla Ventura, arrivano conferme sulle coppie partecipanti

I fan più accaniti sono già in trepidante attesa: manca sempre meno all’inizio della versione Vip di Temptation Island. Sarà corposo il gruppo dei vip che si cimenteranno nell’avventura capitanati dall’incredibile Simona Ventura. Sono tantissimi a essere curiosi di sapere chi saranno le coppie famose che prenderanno parte alla trasmissione. Alcuni protagonisti sono stati recentemente confermati ma sembrerebbe che le selezioni non si siano ancora finite. Al cast dei protagonisti si aggiungono altri due nomi. Si tratta di una nuova coppia svelata da Alfonso Signorini sul settimanale Chi.

New entry a Temptation Island Vip

“L’ultima coppia che approderà a Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura, è formata da Fabio Esposito e Marcella Esposito”. Così si legge sulle pagine della rubrica “Chicche di Gossip” di Chi.

Lui è l’anima del brand Coconuda e nel villaggio delle tentazioni è pronto a sbarcare insieme alla sua bella fidanzata. La coppia a Temptation Island Vip parteciperà per mettere alla prova il proprio amore. Ci si aspetta passioni travolgenti, tentazioni agguerrite e interessanti a cui sarà difficile dire di no. Nuovi incontri potrebbero mettere in crisi relazioni ormai consolidate, facendo infuriare la propria dolce metà. Gli animi accesi dei partecipanti potrebbero sfornare sorprese inaspettate. In molti sono pronti a scommettere che non mancheranno cuori spezzati, litigi e tanti, accaniti, falò di confronto.

Temptation Island Vip

A Temptation Island Vip quest’anno parteciperanno due tra le coppie più chiacchierate di Uomini e Donne. Nilufar e Giordano del Trono Classico faranno parte del cast.

Temptation Island Vip

Con loro anche i colleghi Ursula e Sossio del Trono Over. La loro partecipazione ha molto diviso il pubblico da casa. Sul web si sono diffusi a macchia d’olio pareri tra i più contrastanti. Molti si sono detti contenti della scelta fatta dalla produzione. Tanti altri però sembra non abbiano apprezzato questa decisione.