Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Tette grandi o tette piccole: cosa preferiscono gli uomini
Lifestyle

Tette grandi o tette piccole: cosa preferiscono gli uomini

Tette grandi o tette piccole: cosa preferiscono gli uomini
Tette grandi o tette piccole: cosa preferiscono gli uomini

Le donne spesso si domandano se gli uomini preferiscono le tette grandi a quelle piccole. Vediamo nel dettaglio cosa ne pensano

Tutti gli uomini hanno il proprio ideale di donna con delle tette grandi o piccole. Ma in base a quale fattore estetico si basano le loro scelte?

Gli uomini single preferiscono un seno piccolo proprio perché non hanno desiderio di avere subito una famiglia mentre altri uomini preferiscono le donne prosperose perche danno a loro senso di sopravvivenza e procreazione.

Si sa che il seno delle donne è un’arma di seduzione femminile che sia grande o piccolo. Infatti le donne che hanno il seno grande, attirano molto l’attenzione mentre per le donne che hanno il seno piccolo non hanno problemi.

Se alcuni uomini preferiscono il seno piccolo è anche perché non dovranno temere di avere rivali in amore se la propria donna indossa un décolleté poco appariscente.

Se gli uomini apprezzano le forme un pochino più grandi è stato è dovuto alla fase di allattamento avuto quando erano neonati, poiché vedranno il senso materno e amorevole delle proprie partner.

Ma viene apprezzato anche da chi invece ha la mania e la voglia di mostrare al mondo con quale bellezza formosa si frequenta, per mostrare appieno la loro virilità.

Nonostante la sua forma, grande o piccola, migliora molto l’intimità delle coppia poiché le donne adorano rilassarsi quando delle mani piacevoli accarezzano e massaggiano la loro rotondità.

Ispira molto l’istinto sessuale dell’uomo, proprio per le sue forme, per la sua rotondità, per la sua morbidezza.

La donna, usando il proprio seno un pò scoperto, riesce anche a farsi dare uno strappo in auto, facendo l’autostop.

Secondo uno studio fatto dall’università di Westminster, i ragazzi che hanno fame, preferiscono le donne formose per le probabilità di avere cibo mentre i ragazzi che erano sazi, preferiscono le donne con il seno piccolo.

Anche gli uomini poveri preferiscono le donne dalle tette grandi poiché rappresenta per loro l’abbondanza che riduce la povertà, nonostante si percepisce uno stipendio basso.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche