> > The Voice Senior, problema in studio: le poltrone non si girano durante un'es...

The Voice Senior, problema in studio: le poltrone non si girano durante un'esibizione

The voice poltrone

Incidente di percorso durante la blind audition di The Voice Senior. Il primo concorrente si è esibito, ma i giudici non riuscivano a girarsi.

Disguido nella puntata di The Voice Senior andata in onda venerdì 3 febbraio. I quattro giudici non sono riusciti a girarsi durante l’esbizione di Giuseppe Izzillo, primo concorrente della serata. Si tratta di un problema non certo trascurabile. Questo perché – com’è noto – il non girarsi preclude il passaggio dell’aspirante concorrente al turno successivo. Ad ogni modo, trattandosi di un problema tecnico, è stato possibile ovviare a questa mancanza con uno stratagemma.

The voice Senior, le poltrone non si girano: cosa è successo

Che ci fosse un problema era intuibile dalle immagini che scorrevano secondo dopo secondo. I vari giudici hanno tentato più di una volta a premere il fatidico pulsante che avrebbe permesso alla poltrona di girarsi. Ciò non è successo. Ad ogni modo Gigi D’Alessio è riuscito a trovare una soluzione in qualche modo congeniale. Il cantante ha girato la poltrona con l’ausilio delle gambe, un gesto che è stato seguito anche dai colleghi che hanno fatto lo stesso. Fortunatamente il disguido è durato per poco e tutto si è alla fine sistemato.

Chi è Giuseppe Izzillo

Di professione Imprenditore, Giuseppe appartiene ad una famiglia di musicisti, cantanti o ancora direttori d’orchestra. L’artista prima di varcare le porte dello studio si è detto emozionato. Importante la canzone da lui scelta. Giuseppe Izzillo ha portato nientemeno che “New York New York” di Sinatra. Nel momento della decisione ha scelto di entrare nella squadra di Gigi D’Alessio: il cantante ha avuto alla fine la meglio.