Tina Cipollari e Chicco vivono ancora insieme: la verità
Tina Cipollari e Chicco vivono ancora insieme: la verità
Gossip e TV

Tina Cipollari e Chicco vivono ancora insieme: la verità

Tina Cipollari

Tina Cipollari e l'ex marito Chicco Nalli vivono ancora insieme sotto lo stesso tetto. La situazione, però, è provvisoria.

Tina Cipollari e l’ormai ex marito Chicco Nalli vivono ancora sotto lo stesso tetto. L’indiscrezione, non solo è stata confermata dai diretti interessati, ma è anche stata documentata da un servizio fotografico uscito sul settimanale Diva e Donna. I due sono stati immortalati mentre tornano a casa dai loro tre figli carichi di buste della spesa. Il motivo è presto spiegato. “Tina e io stiamo cercando di affrontare le cose nel modo più tranquillo possibile per il bene dei bambini, con serenità e senza litigi. Anzi, ora andiamo più d’accordo di prima e spero che la situazione non cambi. Non siamo mai stati litigiosi, abbiamo sempre fatto fronte alle cose con intelligenza. Ora più che mai, per amore dei figli” ha spiegato Chicco Nalli al settimanale Nuovo. L’hair stylist delle star ha poi aggiunto che la situazione presto cambierà e lui troverà una soluzione abitativa alternativa. Solo questione di tempo dunque.

Lei è tronista

Tina

Tina nel frattempo è tornata a ricoprire a Uomini e Donne il ruolo di tronista.

“Sono tornata single, Maria. Non lo sapevi? Non leggi i giornali?” ha detto la Cipollari alla sua ‘mamma televisiva’. La De Filippi non si è fatta pregare. “Noi ti facciamo conoscere chiunque scriva, non c’è bisogno del casting, viene direttamente in puntata e te decidi” ha risposto Maria. La vamp ha anche delimitato la fascia d’età dei suoi corteggiatori: “Sono accettati uomini dai 50 agli 85 anni”. Tina Cipollari torna dunque ad essere corteggiata in tv come 16 anni fa. All’epoca infatti la Cipollari interruppe la sua esperienza perché si era follemente innamorata proprio del suo Chicco. Ma perché i due si sono detti addio? La vamp l’ha spiegato al settimanale Di Più. “La nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, ma se non ritrovi più l’amore che tiene insieme la coppia, allora è meglio dirsi addio anche se ci sono tre figli meravigliosi da proteggere.

E poi, da quando abbiamo messo nero su bianco, siamo più tranquilli” ha confidato Tina.

Era finito l’amore

Tina

A quanto pare insomma la Cipollari ha preferito dire addio al suo Chicco perché l’amore che un tempo li univa era ormai finito. I rapporti con l’ex, però, rimangono ottimi per la serenità di Mattias di 14 anni, Francesco di 10 e Gianluca di 9. L’unico che ha capito da subito la situazione è stato il primogenito, ma pian piano tutti e tre i ragazzi stanno comprendendo che mamma e papà non stanno più insieme, ma si vorranno sempre bene. Il problema ora è uno solo: Gemma Galgani. Adesso che Tina Cipollari è single a tutti gli effetti Gemma potrebbe perfino assistere ad un corteggiamento di Giorgio nei confronti di Tina. Da tempo infatti la dama torinese sostiene che tra loro ci sia del tenero.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche