> > Tina Cipollari: le dichiarazioni dopo la separazione

Tina Cipollari: le dichiarazioni dopo la separazione

Tina Cipollari

Tina Cipollari ha fatto altre dichiarazioni sulla separazione dal marito Chicco Nalli attraverso la posta del cuore che gestisce su Sono

Tina Cipollari non sta passando un periodo facile. Nonostante la vamp di Uomini e donne in trasmissione faccia sempre molto ridere con le sue battute, anche lei come tutti ha i suoi dolori. Tina ha reso pubblico l’addio al marito Chicco Nalli, con cui c’è una separazione in corso, tanto che al momento al Cipollari sta cercando un nuovo uomo proprio grazie all’aiuto di Maria De Filippi. Sono tanti i corteggiatori che si sono presentati in studio per lei. Ora non resta che attendere che scoppi il colpo di fulmine. Tina Cipollari, però, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni post separazione nella posta del cuore che tiene sul settimanale Sono. Dalle parole di Tina si capisce che la separazione non è stata certo una passeggiata. La vamp si ritrova una volta a settimana a rispondere alle lettere di tante donne che, come lei, hanno sofferto per amore. A tutte Tina cerca di regalare un buon consiglio e, a volte, fa anche dichiarazioni sulla sua vita privata.

Fondamentali i figli…

Tina

“Anche a me, come a te, è capitato di dover superare dei momenti di sconforto. E ce l’ho sempre fatta, cercando sempre la forza dentro di me. Però devo dire che in questo momento la presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti. Prendermi cura di loro, aiutarli a farsi strada nella vita mi dà un’energia incredibile. In ogni modo, anche prima che nascessero, ho sempre cercato di trovare il coraggio in me stessa, anche grazie alla fede che ho in Dio” ha risposto la Cipollari ad una donna che si trovava in un momento di difficoltà. Tina è dunque tornata a parlare, seppur non in modo esplicito, della separazione. In altre dichiarazioni che aveva rilasciato la vamp aveva spiegato che la crisi con Chicco Nalli c’era già da un po’. Ma entrambi avevano fatto di tutto per risolvere la situazione per il bene dei loro tre figli, senza riuscirci. Ora sono proprio Mattias, Francesco e Gianluca a dare tanta forza e coraggio alla loro mamma.

Lato spirituale

Tina

Per ogni donna la separazione rappresenta un po’ un fallimento di un progetto comune. Chicco e Tina hanno, però, mantenuto un ottimo rapporto proprio per il bene dei tre figli. Nalli ha trovato un altro appartamento non lontano dalla casa dove vive l’ex moglie. Dalla risposta della posta del cuore di Tina emerge anche un lato inedito della vamp bionda di Uomini e donne. Quello spirituale. La Cipollari spiega che, prima di diventare madre, non si aggrappava ai suoi figli per stare meglio, ma alla fede in Dio. Anche lei, come tutti, è caduta e si è rialzata. Tina ha conservato una grande fede anche dopo essere diventata mamma. Appellarsi a Dio per ritrovare la serenità perduta l’aiuta a stare meglio. E chissà che presto, grazie a Maria De Filippi, Tina non ritrovi anche l’amore. Sono tantissimi i corteggiatori che si sono presentati per lei e tra loro potrebbe esserci quello giusto.