×

Tommaso Zorzi, paura per il cane Gilda: “L’hanno steccata”

Tommaso Zorzi ha espresso via social la sua preoccupazione per la sua cagnolina, Gilda.

Tommaso Zorzi incidente gilda
Tommaso Zorzi incidente gilda

Tommaso Zorzi ha espresso via social la sua preoccupazione per la sua cagnolina, Gilda, che si sarebbe fatta male scendendo dal letto.

Tommaso Zorzi: paura per Gilda

Sui social Tommaso Zorzi ha più volte parlato della adorata amica a quattro zampe, Gilda, che nelle ultime ore si sarebbe fatt male cadendo dal letto.

“Sta facendo delle lastre di controllo”, ha scritto il vincitore del Grande Fratello Vip, aggiornando i fan sulle condizioni della sua amica a quattro zampe. Fortunatamente le condizioni di Gilda non sarebbero state gravi, e infatti dopo alcune ore ha potuto fare ritorno a casa insieme al suo padrone, che ha tirato un sospiro di sollievo. Sui social in tanti hanno inviato messaggi e pensieri d’incoraggiamento a Tommaso Zorzi, che più volte ha manifestato il suo legame d’affetto per la cagnolina Gilda.

Di recente il vincitore del Grande Fratello Vip è stato al centro di alcune polemiche riguardanti il montepremi vinto al reality show. Dopo la partecipazione al GF Vip, Tommaso è stato chiamato all’Isola dei famosi 2021 in veste d’opinionista, e in tanti sperano di vederlo anche all’interno di altri programmi tv in futuro. L’influencer ha dichiarato di essere grato al GF Vip per avergli spalancato le porte del mondo tv, e a quanto pare con la partecipazione al reality di Ilary Blasi l’influencer sarebbero riuscito a confermare il suo successo come volto del piccolo schermo.

Sarà il primo di una lunga serie di successi?

Contents.media
Ultima ora