> > Totti e Noemi: le prime immagini della loro nuova casa addobbata per Natale

Totti e Noemi: le prime immagini della loro nuova casa addobbata per Natale

noemi e totti

Noemi e Totti decorano la loro prima casa per le feste in arrivo

La situazione sentimentale fra Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi si fa sempre più seria.

Dopo essere ufficialmente usciti allo scoperto agli occhi dei paparazzi e dei curiosi come coppia, i due hanno deciso di andare a vivere insieme e sui social hanno condiviso le prime immagini della loro nuova casa addobbata per le feste 2022.

Noemi e Totti, il primo Natale insieme

Nel pieno della battaglia legale che lo sta vedendo impegnato contro l’ormai ex moglie Ilary Blasi, Francesco Totti si è a quanto pare anche messo ad addobbare la nuova casa in compagnia della nuova fidanzata.

Sull’Instagram di Noemi Bocchi sono così apparse le immagini del primo albero di Natale della neo coppia, addobbato per l’occasione e “decorato” sul social con uno sticker del cappello di Babbo Natale.

Gli scatti condivisi da Noemi Bocchi ci permette anche di farci un’idea di base del nuovo appartamento dove oggi vive Totti dopo la separazione, con parquet, un grande finestrone e una vista mozzafiato sulla Capitale.

Un nido d’amore che i due hanno scelto nelle scorse settimane, come già anticipato da alcuni scatti esclusivi che erano apparsi su Chi. La casa, a quanto pare, si dovrebbe trovare in zona Roma Nord. Qui sotto alcuni degli scatti apparsi online.

francesco-totti-casa-nuova

francesco-totti-casa-nuova