> > Tragedia a Ghilarza: 60enne travolto e ucciso sulla Provinciale 15

Tragedia a Ghilarza: 60enne travolto e ucciso sulla Provinciale 15

Anziano travolto e ucciso

È Luigi Agus, un 60enne di Ghilarza, la vittima dell'incidente che si è verificato nella serata del 6 novembre 2021 sulla Provinciale 15

Un tragico incidente stradale si è consumato nella tarda serata di sabato 6 novembre 2021 a Ghilarza, qui Luigi Agus, un uomo di 60 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto e ucciso da un’autovettura sulla Provinciale 15.

Ghilarza, 60enne travolto e ucciso sulla Provinciale 15

Erano le circa le ore 22 della serata di sabato 6 novembre 2021, quando a Ghilarza, cittadina di poco più di quattromila abitanti in provincia di Oristano, Luigi Agus ha perso la vita dopo essere stato travolto e ucciso sulla Provinciale 15.

Pare nello specifico, che il 60enne sia stato investito da un’auto con a bordo un’intera famiglia, mentre probabilmente si accingeva ad attraversare la strada sotto la pioggia e in una strada scarsamente illuminata.

Ghilarza, 60enne travolto e ucciso sulla Provinciale 15: morto sul colpo

ll conducente dell’autovettura che ha investito Luigi Agus, si è prontamente fermato per prestare soccorso al 60enne, che purtroppo però è morto sul colpo.

Gli stessi sanitari del 118 intervenuti sulla Provinciale 15, non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Agus, inutili infatti si sono rivelati tutti i tentativi di rianimarlo.

Ghilarza, 60enne travolto e ucciso: indagini in corso

Sul luogo dell’incidente che si è consumato nella tarda serata di sabato 6 novembre 2021 sulla Provinciale 15, sono prontamente intervenuti anche i Carabinieri.

Proprio i Carabinieri della Compagnia di Ghilarza si sono occupati di identificare la vittima, che non aveva con sè alcun documento d’identità, al contempo sono stati effettuati dagli stessi i rilievi di rito sulla Provinciale 15.

Le indagini avviate dai Carabinieri dovranno stabilire le eventuali responsabilità del conducente dell’auto coinvolta nell’incidente e chiarire la dinamica dello stesso, nello specifico sarà da verificare se l’operaio di Ghilarza al momento della tragedia stesse camminando sul ciglio della strada oppure se stesse attraversando la strada.