×

Tragico incidente in provincia di Modena: due 19enni perdono la vita, un terzo è grave

Ahmed Assiri e Fabio Cavazzuti sono le vittime del grave schianto di domenica 13 marzo in provincia di Modena. In terapia intensiva un terzo ragazzo.

Incidente Modena

Un drammatico bilancio arriva dalle strade della provincia di Modena, dove due giovani hanno perso la vita in un incidente d’auto. Un terzo è grave.

Tragico incidente in provincia di Modena

Ahmed Assiri di Bastiglia e Fabio Cavazzuti di Staggia, frazione di San Prospero, 19 anni entrambi, sono morti nello schianto della loro Volkswagen Polo.

A trovare l’auto fuori strada e i corpi dei ragazzi il padre di Fabio che, non vedendolo rientrare, era uscito a cercarlo.

Il terzo amico, residente a Bastiglia, è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Baggiovara.

La dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 6.30 di domenica 13 marzo 2022 sullo svincolo del cavalcavia La Marmora, che conduce alla bassa modenese. I tre ragazzi stavano tornando da una serata in discoteca.

L’auto è uscita di strada ed è finita contro gli alberi lungo la rampa d’uscita. Per consentire di recuperare il mezzo, lo svincolo è rimasto chiuso fino a mezzogiorno. I Vigili del fuoco hanno a lungo lavorato per estrarre i tre ragazzi dalle lamiere.

Restano da accertare le cause dell’incidente, ma probabilmente nessun altro veicolo è stato coinvolto.

Monica, la madre di Fabio, ha dichiarato a Il Resto del Carlino che “mio marito ha provato a chiamarlo e a muoverlo.

Ci eravamo sentiti poco prima, era uscito dalla discoteca e ci aveva detto che sarebbe arrivato in un quarto d’ora. Poi non vedendolo, mio marito è andato a cercarlo“.

Ahmed Assiri e Fabio Cavazzuti

Ahmed Assiri, alla guida dell’auto, lavorava come saldatore in una ditta di Cavezzo e giocava a calcio nella Quattro Ville, squadra di Seconda categoria, che dopo aver appreso la tragica notizia ha sospeso la partita.

Fabio Cavazzuti, seduto accanto ad Ahmed, studiava all’istituto per geometri Guarini di Modena.

Leggi anche: Favignana, nonno investe e uccide il nipotino di 2 anni in retromarcia

Leggi anche: Firenze, uomo morto investito da un treno a Campo di Marte: ritardi oltre l’ora

Contents.media
Ultima ora