> > Tranquillanti ad un bambino disabile di 9 anni, trovato incosciente nel bagno...

Tranquillanti ad un bambino disabile di 9 anni, trovato incosciente nel bagno: sospesa la maestra

Tranquillanti ad un bambino disabile di 9 anni: maestra sospesa

Un bambino disabile di 9 anni è stato trovato semi incosciente nel bagno della scuola. La maestra aveva usato dei tranquillanti.

Un bambino disabile di 9 anni è stato trovato semi incosciente nel bagno della scuola. La maestra è stata sospesa perché aveva utilizzato dei tranquillanti.

Tranquillanti ad un bambino disabile di 9 anni, trovato incosciente nel bagno: sospesa la maestra

Un bambino disabile di 9 anni è stato trovato in stato di semi incoscienza nel bagno della scuola. I sanitari lo hanno trovato chiuso nel bagno, insieme alla sua insegnante di sostegno. Era rimasto in quelle condizioni per almeno cinque minuti, per poi essere portato all’ospedale dei Bambini di Palermo. Secondo le prime indagini è emerso che la maestra, di 48 anni, gli avrebbe fatto ingerire dei tranquillanti senza alcuna prescrizione medica.

Le condizioni del bambino

Il bambino al momento si trova ricoverato nel reparto di Neuropsichiatria del Di Cristina. Il fatto è accaduto lo scorso venerdì. All’istituto è arrivata una mail che segnalava dei comportamenti strani da parte dell’insegnante e si parlava di alcuni schiaffi dati al bambino. La preside è stata sentita dagli agenti della squadra mobile e la dirigente scolastica ha già disposto la temporanea sospensione dell’insegnante di sostegno.

Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui