> > Tredici Pietro non convince: il figlio di Gianni Morandi "non sarà mai come ...

Tredici Pietro non convince: il figlio di Gianni Morandi "non sarà mai come il papà"

Tredici Pietro Gianni Morandi

Tredici Pietro non convince: il figlio di Gianni Morandi delude il grande pubblico del Tim Summer Hits.

Nel corso dell’ultima puntata del Tim Summer Hits, programma musicale condotto da Andrea Delogu e Nek, Tredici Pietro si è esibito sul palco. Il figlio di Gianni Morandi, però, non ha convinto il grande pubblico.

Tredici Pietro non convince: critiche al figlio di Gianni Morandi

Oltre a grandi artisti come Marco Mengoni ed Elodie, anche Tredici Pietro si è esibito al Tim Summer Hits. Il programma musicale, condotto da Andrea Delogu e Nek, vede salire sul palco cantanti famosi e giovani emergenti. Il figlio di Gianni Morandi, considerato un rapper in erba, non è riuscito a convincere il grande pubblico.

Tredici Pietro si esibisce con Lil Busso

Tredici Pietro, all’anagrafe Pietro Morandi, è il figlio che Gianni ha avuto dalla relazione con Anna Dan. Il ragazzo ha già pubblicato due album, ma era la prima volta che saliva sul palco del Tim Summer Hits. Il rapper non si è esibito da solo, ma in compagnia del collega Lil Busso. Mentre il pubblico che ha assisto alla performance dal vivo ha applaudito, il popolo dei social ha mosso qualche critica al figlio d’arte.

Le critiche al figlio di Gianni Morandi

Su Twitter sono state tante le critiche a Tredici Pietro, molte delle quali hanno tirato in ballo Gianni Morandi. I commenti suonano quasi tutti così: “Non sarà mai come il papà“.