Tredici Pietro, chi è il figlio rapper di Gianni Morandi - Notizie.it
Tredici Pietro, chi è il figlio rapper di Gianni Morandi
Gossip e TV

Tredici Pietro, chi è il figlio rapper di Gianni Morandi

Tredici Pietro
Tredici Pietro

Tredici Pietro è il nome d'arte del figlio di Gianni Morandi e Anna. Appassionato di musica trap intende farne la sua professione

Il giovane Morandi, in arte Tredici Pietro, è il figlio di Gianni Morandi. Ha 21 anni ed è nato dal secondo matrimonio del cantante, con Anna Dan. Anche la moglie è ormai diventata famosa, grazie ai continui riferimenti che il celeberrimo cantante fa a lei sui social. E’ inoltre entrata a far parte del “cast” del video del tormentone del marito e di Rovazzi della scorsa estate. Oggi il figlio fa parlare di se provando a cantare, sta infatti cercando di sfruttare la passione per la musica passata presa dal padre per farne una professione, declinata però nel genere della trap.

Tredici Pietro

Il nome d’arte di Morandi junior, Tredici Pietro, può ricondursi a vari significati per ora solo supposti. Il ragazzo infatti non ha ancora spiegato la motivazione della scelta di tale nome. Possiamo quindi credere che si tratti di un’assonanza, vista anche la passione per il mondo della trap. Potrebbe però essere anche legato in modo più personale al ragazzo indicando ad esempio l’età in cui ha scoperto questa passione, i 13 anni.

Pertanto fino a quando non racconterà lui stesso cosa si cela dietro questo nome possiamo solo ipotizzarlo.

Sappiamo per certo invece che i suoi gusti musicali non sono certamente quelli del papà, ma Gianni sembra essere felice che il figlio voglia far parte comunque del suo mondo: quello della musica.

Ma chi è Tredici Pietro

Tredici Pietro, è un ragazzo diligente e con una buna conoscenza della lingua italiana se consideriamo la grammatica. Infatti, quando non si esibisce con brani rap, il ragazzo si esprime alla perfezione. Usa benissimo i congiuntivi e fa attenzione ad avere un linguaggio pulito, educato e rispettoso. Le parolacce e le espressioni più gergali sono lasciate da parte per essere riprese solo nei suoi testi. Assistiamo infatti a una trasformazione totale nel momento in cui inizia a cantare, adattandosi totalmente a ciò che il genere scelto richiede.

Spesso si pensa che chi fa parte del mondo trap non sia una compagnia raccomandabile ma spesso sono solo luoghi comuni che il giovane Morandi dissolve nel nulla.

Infatti Pietro è un ragazzo serio che conserva e alimenta un bellissimo rapporto col papà. Li ritroviamo spesso insieme nelle loro attività, ognuno partecipe della vita dell’altro. Un video su You Tube li immortala insieme, proprio qui Pietro spiega quali sono i suoi interessi e i suoi gusti. Parlando dei gusti musicali afferma che Izi è una delle sue fonti di ispirazione. Parla anche di Tedua e della Dark Polo Gang dicendo che “fanno un po’ i matti”.Poi aggiunge “Tony F sei il mio mito”.

Non ha tatuaggi, ma questo non significa che tra qualche anno continuerà a non averne.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche