> > UK, sottosegretaria alla Salute partecipa ad un evento pubblico pur essendo p...

UK, sottosegretaria alla Salute partecipa ad un evento pubblico pur essendo positiva al covid

Gillian Keegan

La sottosegretaria alla Salute del governo di Boris Johnson partecipa ad un evento pubblico pur essendo positiva al covid: scandalo bis al governo

Il Regno Unito sembra non trovare pace in quanto a scandali legati alle violazioni delle norme anti Covid da parte dei suoi politici, anche la sottosegretaria alla Salute Gillian Keegan partecipa ad un evento pubblico pur essendo positiva al covid. 

Sottosegretaria positiva ad un evento pubblico: ai politici britannici le regole anti Covid non piacciono proprio

La vice ministra del governo del “recidivo” Boris Johnson assicura di aver preso precauzioni ed avvisato gli astanti ma su Twitter si scusa per l’ennesimo scandalo. La 53enne sottosegretaria, pur sapendo che era positiva al coronavirus, aveva continuato a partecipare ad un incontro

La “tana” dei media inglesi alla Keegan e lo scandalo bis dopo il “Party gate” di Johnson

I media inglesi le avevano fatto tana ed era scoppiato lo scandalo due dopo il  “Party gate” che aveva già investito il 10 di Downing Street. Il Guardian spiega che la donna è in isolamento e che si sente bene. La Keegan ha spiegato che quel summit era avvenuto “con il consenso” degli altri partecipanti perché stava incontrando “tre padri che avevano tragicamente perso le figlie che si erano suicidate”. 

L’ammissione social: “Un errore di valutazione, chiedo scusa per averlo commesso”

Ecco cosa ha scritto la vice ministra sul suo account Twitter: “Avrei dovuto interrompere immediatamente la riunione, e ripensandoci, ho capito che è stato un errore di valutazione. Voglio essere sincera su quanto è accaduto e chiedere scusa per l’errore che ho commesso”.