> > Unomattina: tensione alle stelle fra Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi durant...

Unomattina: tensione alle stelle fra Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi durante la rassegna stampa

image 774d7e6f 1edc 4918 b61b 125eec1de79e

I due conduttori si sono beccati in diretta tv

Momenti di grande, grandissima tensione quest’oggi negli studi Rai di Unomattina, dove è andato in scena uno scontro davvero molto acceso (e del tutto inaspettato) fra Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi.

Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi litigano ad Unomattina: cos’è successo?

Come ogni mattino, Gianni Ippoliti era presente in trasmissione per commentare con la sua rassegna stampa tutti i fatti salienti delle scorse ore, dalla fine del matrimonio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis alle ultime assurde teorie sul principe Harry.

Ad un certo punto, Ippoliti si è girato verso Timperi, dicendogli “Tiberio, bedevo che sbuffavi”, ricevendo per tutta risposta “Parliamone dopo” da parte del collega. A questo punto Ippoliti ha rincarato la dose, aggiungendo: “No, parliamone ora ti faccio un bel massaggio e mi dici cosa mi volevi dire”. Visto che Timperi si è rifiutato di spiegare perché fosse infastidito, Ippoliti ha preso le sue cose se n’è andato, furibondo, aggiungendo: “E allora finisce qua la rassegna stampa, grazie e arrivederci”.

Tiberio Timperi e le tensioni con Monica Setta

Questa non è la prima volta che Timperi dà in escandescenze in studio. Molti telespettatori ricorderanno di certo i recenti scontri con la collega Monica Setta, con la quale com’è noto non scorre certo buon sangue.

In tempi non sospetti, ad ogni modo, Timperi aveva ammesso in un’intervista concessa a Generazione Z alla stessa Setta che con la collega erano “partiti con il piede sbagliato” ma che erano comunque riusciti in un secondo momento a “prendere le misure”.