Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Uomini e donne, anticipazioni 29 gennaio: trono classico
Lifestyle

Uomini e donne, anticipazioni 29 gennaio: trono classico

Uomini e donne

Uomini e donne, inizio settimana acceso con trono classico. Paolo è sparito dalla scena, la registrazione si concentra sulle troniste Sara e Nilufar.

Uomini e donne, la settimana inizia con il trono classico. In studio Paolo sembra essere sparito, la sua scelta tarda ad arrivare: la decisione tra Angela e Marianna potrebbe avvenire tra poco, anche se le due corteggiatrici sembrano essersi stancate delle indecisioni del tronista. La registrazione si è concentrata sulle esterne delle troniste Sara e Nilufar. Per entrambe si prospetta una puntata accesa e ricca di scontri e chiarimenti. Anche per Nicolò e Mariano ci sarà qualche sorpresa, ma il primo sembra superare il secondo per il numero delle corteggiatrici che gli si dichiarano.

Uomini e donne, anticipazioni

Il dating show di Maria De Filippi inaugura la settimana con il trono classico. Al centro dell’attenzione le troniste Sara e Nilufar. Il rapporto tra le due sembra essere sempre più incrinato. Anche il nuovo tronista Mariano incontra le prime difficoltà. Parte proprio da lui la registrazione di Uomini e donne. Tre delle corteggiatrici presenti in studio infatti si dichiarano per l’altro tronista, Nicolò.

Mariano sembra senza parole, niente più tormentone “ppe tte, ppe tte” e tace.

L’attenzione si sposta poi sulle star del trono classico. Nilufar è andata in esterna con Nicolò ed entrambi si sono trovati bene. Stanno cominciando a conoscersi meglio e a trascorrere con più serenità i loro incontri. Ma Gianluca non è molto felice di questo fatto: vuole innanzi tutto sapere da Nilufar il motivo per il quale non è stato portato in esterna. Nilufar fa finta di non sentire e si dichiara estranea ai fatti. Un altro concorrente, Francesco, non vede di buon occhio il povero Nicolò. Il ragazzo viene infatti accusato di aver partecipato a un talent nel quale ostentava la sua fortuna, ponendo l’attenzione solamente all’importanza dei soldi. Nilufar non condivide la scelta dell’attacco “gratuito” nei confronti del suo prediletto. Fino ad ora, la ragazza non ha avuto esterne migliori se non con Nicolò.

E’ il turno di Sara, per lei nessuna esterna.

Emanuele ha infatti deciso di chiarirsi con lei in studio, alla presenza di Lorenzo. Sara infatti non è uscita in esterna con quest’ultimo, ma lo ha incontrato in studio mentre erano da soli. Lorenzo, chiamato in causa, entra in studio e si confronta con Emanuele. Sara però continua a credere in Emanuele, infatti chiede un’esterna proprio con lui.

Trono classico, Paolo Crivellin

Sembra sparito, nessuno sa nulla su di lui. Paolo Crivellin dovrebbe registrare la sua scelta la prossima domenica 4 febbraio. Il tronista oscilla tra Angela e Marianna. Angela è stata la ragazza che lo ha colpito sin dall’inizio, mentre Marianna si è rivelata strada facendo. Ma un sito, DavideMaggio.it ha rivelato pesanti risolti nel triangolo amoroso. Per il sito, Paolo, Angela e Marianna starebbero vivendo alcuni giorni in una villa. Gli incontri sarebbero costantemente ripresi dalle telecamere. Il pubblico non vede l’ora di scoprire la tanto attesa scelta del tronista più longevo della storia.

Uomini e donne
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche