Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Uomini e donne: caos in studio per tronista Paolo Crivellin
Lifestyle

Uomini e donne: caos in studio per tronista Paolo Crivellin

Uomini e donne

Uomini e donne, la scelta di Paolo Crivellin tarda ad arrivare. E le corteggiatrici, che non ne possono più, vogliono lasciare sole il programma.

Uomini e donne, la scelta di Paolo Crivellin ancora non arriva. Le corteggiatrici non ne possono più, vogliono lasciare sole il programma. L’indecisione di Paolo sta facendo innervosire produzione, padrona di casa e soprattutto Angela e Marianna. Maria De Filippi ci tiene a sottolineare come la produzione non abbia mai fermato Paolo nel prendere una decisione. Anzi, avrebbe più volte invitato a scegliere una delle corteggiatrici, prima che fosse troppo tardi. Gianni Sperti incolpa le ragazze di essere ancora lì, che al loro posto sarebbe andato via parecchio tempo fa.

Uomini e donne: caos per Paolo

Paolo Crivellin sta cadendo a fondo. Ma finalmente anche il trono classico regala emozioni. Dall’inizio dell’anno, lo share del trono classico non ha mai battuto quello del trono over. Le vicende di Gemma hanno tenuto incollati agli schermi milioni di telespettatori. Ma forse arriva la rivincita del trono classico. Grazie a Paolo, che ancora non ha deciso con chi lasciare il programma.

Il ragazzo dice di aver bisogno di tempo. Si pensava fossero questi i giorni della grande scelta. Ma la scelta non arriva e lascia sulle spine pubblico e corteggiatrici. La situazione è tesa e potrebbe scoppiare da un momento all’altro. E il momento arriva prima che ce ne accorgiamo. Dopo la presentazione del nuovo tronista, Mariano Catanzaro, l’attenzione si sposta su Paolo.

Paolo si sente sotto attacco e al minimo commento scoppia a litigare furiosamente con gli opinionisti Tina, Mario e Alex. Maria De Filippi vuole rimarcare il fatto che la produzione non ha mai frenato Paolo nella decisione, anzi l’ha più volte incentivato nella scelta. “Care ragazze, vi voglio dire che da parte della redazione non c’è mai stata nessuna pressione per non farlo scegliere, anzi! Il contrario. Lo abbiamo spinto a prendere una decisione ma non ne vuole sapere. Al momento uscirebbe da solo anche se ha una preferenza che non dice perché non è sicuro”, afferma la conduttrice.

Ma le corteggiatrici non la prendono bene.

Uomini e donne

Maria De Filippi salva Paolo

Maria De Filippi vuole provare a dare l’ultima possibilità a Paolo Crivellin. La conduttrice chiede al tronista se potessero servire tre giorni in compagnia di ognuna delle due ragazze. Paolo non ci pensa due volte e accetta subito l’offerta. Le corteggiatrici non ne sono felici, si alzano e lasciano lo studio. Paolo non ci vede più dalla rabbia e se la prende con il pubblico. Secondo il ragazzo è proprio colpa del pubblico se le ragazze stanno avendo quell’atteggiamento. “Colpa del pubblico e di tutti voi che le avete pompate. Non sono io quello strano!”, afferma furiosamente. Ma alla fine vince lui e riesce a trascorrere le sue giornate in compagnia delle due corteggiatrici. Ma neanche così sembra essere deciso nella sua scelta. Tina afferma che se continuerà così dovrà essere eliminato, mentre Gianni Sperti incolpa le ragazze. Alle corteggiatrici va fatto notare che loro hanno scelto di rimanere lì.

Gianni, fosse stato in loro, avrebbe già abbandonato il programma. E senza farselo ripetere due volte Angela se ne esce con un sonoro “Ma che me ne fotte a ‘mme. Vado via”, seguita a ruota da Marianna.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche