×

Uomini e Donne, Federica Benincà lancia una frecciatina a Soleil Sorge sui social

Federica Benincà, ex fidanzata di Marco Cartasegna, ha lanciato una frecciatina a Soleil Sorgé che ha messo in crisi la sua relazione con Luca Onestini

default featured image 3 1200x900 768x576

In queste ultime settimane, Soleil Sorge è stata al centro dell’attenzione di tutti quanti. Dopo essere stata vista insieme a Marco Cartasegna, acerrimo nemico del fidanzato di Soleil, Luca Onestini, è stata fatta circolare la voce che i due avessero dato inizio a una relazione.

I rumors sono stati sostenuti anche dal fratello di Luca e da Federica Benincà, amica della Sorge ed ex di Marco. Proprio quest’ultima, oggi, avrebbe lanciato un’altra frecciatina all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

La verità sul flirt tra Soleil Sorge e Marco Cartasegna

Federica Benincà, ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna, in questo periodo, sta fomentando numerose voci a proposito di una possibile relazione tra Soleil Sorge e il suo ex.

I due, infatti, sono stati fotografati insieme mentre si trovavano alla Milano Fashion Week e immediatamente chiunque ha sospettato che tra Soleil e Marco ci fosse un flirt. Tuttavia, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha negato tutto, dichiarando che lei e Marco sono solo amici e che lui si è solo proposto di darle un passaggio.

Si è, poi, adirata enormemente sui social con coloro che avevano dato a quel gossip ragion d’esistere.

Ha pubblicato due Instagram Stories in cui si è scagliata in particolar modo contro il fratello di Luca Onestini e Federica, che Soleil credeva essere sua amica. Ha accusato i due di essere disposti a fare di tutto pur di raggiungere la fama, compreso tradire la fiducia che le persone care ripongono in loro.

Nonostante i chiarimenti e le dichiarazioni fatte, però, per Soleil non è finita, in quanto solo ieri è venuta a sapere che il suo fidanzato, Luca Onestini, e Giulia Latini, per un certo periodo di tempo, si sono frequentati.

La Latini ha immediatamente dichiarato di non aver mai avuto alcun interesse in Luca, ma Federica Benincà ha voluto dire la sua sui social, lanciando una spietata frecciatina alla Sorge.

La frecciatina social di Federica Benincà a Soleil Sorge

La Benincà ha, infatti, scritto in inglese: “endless love —> endless throne (infinito amore —> trono infinito)”. Le parole di Federica hanno immediatamente fatto pensare alla maggior parte dei suoi followers al dating show condotto da Maria De Filippi, al trono (appunto) di Uomini e Donne. Sembra, quindi, essere proprio indirizzata a Soleil Sorge, che ha partecipato alla trasmissione e che ora, dal punto di vista della Benincà, sta frequentando un altro tronista.

Luca Onestini, nel mentre, si trova chiuso dentro la Casa del Grande Fratello Vip e, da là, non può fare molto. Noi speriamo solo che tutta questa storia non metta in crisi la relazione tra Onestini e Soleil: confidiamo nel fatto che, insieme, riusciranno a superare qualsiasi ostacolo.

Contents.media
Ultima ora