> > Uomini e Donne, l'ira di Maria De Filippi vs Camilla e Riccardo

Uomini e Donne, l'ira di Maria De Filippi vs Camilla e Riccardo

Uomini e Donne, l'ira di Maria De Filippi vs Camilla e Riccardo

L'ira di Maria De Filippi si sarebbe scatenata verso Camilla e Riccardo, rei di non aver rispettato il regolamento che impone la trasmissione Uomini e Donne. Come ormai tutti sanno, Riccardo, in una delle ultime puntate di Uomini e Donne, prima delle vacanze natalizie, ha scelto Camilla, suscitando...

L’ira di Maria De Filippi si sarebbe scatenata verso Camilla e Riccardo, rei di non aver rispettato il regolamento che impone la trasmissione Uomini e Donne.

Come ormai tutti sanno, Riccardo, in una delle ultime puntate di Uomini e Donne, prima delle vacanze natalizie, ha scelto Camilla, suscitando la sorpresa della redazione e dei molti presenti in studio, considerando che nessuno si aspettava questa decisione e scelta e dato che lo stesso Riccardo più volte ha ammesso di non fidarsi di Camilla per i suoi trascorsi, in vista di alcune amicizie, in primis, quella con Giulia De Lellis. I due, da come si vede nelle foto sui social, sono molto complici, ma nelle ultime ore è apparsa una indiscrezione.

Sembrerebbe che Maria De Filippi sia adirata con i due, in quanto ancora prima che la scelta venisse trasmessa, i due avevano postato sui loro profili social degli indizi che facevano pensare che stessero insieme, venendo meno al patto stipulato con la redazione. In base al regolamento della trasmissione, i due non potevano mostrarsi in pubblico insieme o pubblicare sui social indizi e foto che li ritraevano ancora prima della messa in onda. Maria De Filippi, a quanto pare, non ha gradito questo fatto e il rapporto tra i tre è ora incrinato, perché si pensa che sia solo una questione di visibilità, a dispetto di una redazione che lavora in modo onesto e soprattutto in rispetto degli altri tronisti che, finché le loro scelte non sono state trasmesse, non hanno pubblicato nulla o postato nulla.

Vedremo se la situazione tra i tre si appianerà o rimarrà sospesa.