> > Uomini e Donne, lo sfogo di Sonia e la segnalazione su Federico

Uomini e Donne, lo sfogo di Sonia e la segnalazione su Federico

Uomini e Donne, lo sfogo di Sonia e la segnalazione su Federico

La puntata del lunedì del trono classico di Uomini e Donne si apre con lo sfogo di Sonia amareggiata per le dichiarazioni di Mario della scorsa puntata. Anche in questa puntata del trono classico, come nella precedente, è presente Mario come opinionista e le sue dichiarazioni della volta scorsa r...

La puntata del lunedì del trono classico di Uomini e Donne si apre con lo sfogo di Sonia amareggiata per le dichiarazioni di Mario della scorsa puntata.

Anche in questa puntata del trono classico, come nella precedente, è presente Mario come opinionista e le sue dichiarazioni della volta scorsa riguardo al fatto che Sonia scherzasse spesso e le esterne fossero prive di contenuti ha fatto commuovere e piangere la ragazza che si sfoga con la redazione raccontando un po’ se stessa e dicendo che le parole di Mario l’hanno toccata e le hanno fatto male.

Mario presente in studio si dispiace e non voleva causare questo stato d’animo in Sonia. Mario parla anche del fatto che un amico che conosce Federico ha detto che lui e Sonia si frequentano al di fuori e che sarà lui la scelta. Inoltre, Federico non sarebbe davvero interessato a Sonia in quanto ha altre mire, vuole fare il tronista, avendo già fatto un provino in passato. Mario prova a contattare questa persona, ma non vuole intervenire. Ne nasce una discussione tra Sonia e Mario con Federico che smentisce, anche se sembra davvero preoccupato per quanto stato detto.

Si passa poi all’esterna con Federico, dove i due dimostrano di essere molto complici e affiatati nonostante sia la prima esterna. Si continua con l’esterna di Emanuele, il quale si rivela un po’ troppo sicuro di se stesso e questa sua sicurezza non piace a Tina. L’esterna con Giovanni è a cavallo, dove Sonia appare decisamente fredda e lui in studio palesa questo atteggiamento e sembra sia intenzionato a riflettere e a capire bene se Sonia è la persona giusta per lui. L’esterna con Alessandro S. permette, anche grazie alla redazione, di allontanare le telecamere a insaputa del corteggiatore, il quale sembra sciogliersi maggiormente.

Sonia elimina Alessandro C. e Giuliano per mancanza di interesse nei loro confronti e si allontana un attimo in quanto la puntata l’ha scossa particolarmente.