Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Uomini e Donne di Maria De Filippi, Selvaggia e Francesco lasciano lo studio insieme
Lifestyle

Uomini e Donne di Maria De Filippi, Selvaggia e Francesco lasciano lo studio insieme

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Nonostante l'insistenza di Francesco Chiofalo a Uomini e Donne, Selvaggia Roma si è rifiutata di tornare con lui, ma c'è ancora qualche speranza

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono senza dubbio una delle coppie più discusse di Temptation Island. I due, nonostante siano resistiti fino alla fine del programma, dopo meno di un mese dal termine delle registrazioni, si sono lasciati. Francesco non ha, però, preso bene la decisione di Selvaggia e ha deciso di provare a riconquistarla con l’aiuto di Maria De Filippi, partecipando a Uomini e Donne come ospiti. I suoi tentativi, fino ad ora, sono falliti, ma l’ultima puntata ha lanciato un bagliore di speranza.

Uomini e Donne prova a far riappacificare Selvaggia e Francesco

La relazione tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sta facendo veramente complicata. Nonostante lei si ostini a rifiutarlo, Francesco non cede e prova a riconquistare la sua vecchia fiamma con tutte le risorse che possiede. La prima persona a cui ha pensato di rivolgersi per riappropriarsi del cuore di Selvaggia è stata Maria De Filippi, che ha deciso di ospitare la coppia di Temptation Island a Uomini e Donne.

Il 18 settembre i due si sono presentati negli studi Mediaset e Francesco ha letto una accorata lettera che aveva scritto appositamente per Selvaggia.

Nonostante le parole di Chiofalo abbiano intenerito tutti i presenti e i telespettatori, la Roma si è rifiutata di tornare insieme all’ex. A quanto pare, si sarebbe stancata del suo atteggiamento, che le fa continuamente venire numerosi e severi dubbi a proposito della sincerità e della fedeltà di Francesco.

In seguito, Chiofalo non si è arreso e ha continuato a telefonare a Selvaggia, dicendole di tenere a lei. La Roma, però, non gli ha risposto, probabilmente anche per i molti attacchi che sta ricevendo sul web per colpa di questa storia. Sembra quindi che sia determinata a non accettare le avances dell’ex fidanzato.

Selvaggia e Francesco lasciano insieme da Uomini e Donne

Per fortuna, pare che Maria De Filippi sia dalla parte di Francesco Chiofalo. Infatti, la conduttrice ha deciso di ospitare la coppia nell’ultima puntata e, nonostante i due si siano subito messi a litigare, ha cercato di riportare un po’ di equilibrio nella loro storia d’amore.

Quando Selvaggia ha rivelato di essere comunque commossa dalla insistenza di Francesco, Maria De Filippi ha proposto loro di lasciare lo studio insieme per parlare in privato della loro relazione, in modo tale da chiarirsi al meglio.

I due hanno accettato di buon grado l’idea della De Filippi sono usciti insieme dallo studio Mediaset. Nonostante questo sia stato solo un piccolo passo, i fan sperano che i due siano riusciti a riappacificarsi e abbiano deciso di tornare insieme. Sicuramente, nella prossima puntata di Uomini e Donne saranno pronti a raccontarci a che conclusione sono giunti e come hanno deciso di far evolvere la loro relazione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche