Uomini e Donne, Riccardo verso Martina per la scelta finale? - Notizie.it
Uomini e Donne, Riccardo verso Martina per la scelta finale?
Gossip e TV

Uomini e Donne, Riccardo verso Martina per la scelta finale?

Uomini e Donne, Riccardo verso Martina per la scelta finale?
Uomini e Donne, Riccardo verso Martina per la scelta finale?

Sembra che il pubblico di Uomini e Donne non abbia dubbi e che alla fine Riccardo sceglierà Martina. Staremo a vedere cosa succederà.

Chi segue con attenzione il talk quotidiano dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, per quanto riguarda il trono classico, sembra che non abbia dubbi e che la scelta di Riccardo verterà su Martina, una giovane ragazza che il pubblico sta dimostrando di apprezzare di volta in volta.

Durante la precedente puntata, Riccardo si è sbilanciato dicendo che per ora quella che l’ha maggiormente colpito è proprio Martina, razionale e molto dolce. Durante una delle loro esterne, Riccardo si è offerto di regalare al fratello della ragazza un corso di barman per il suo compleanno e nella puntata scorsa le ha addirittura consegnato un kit con tutto l’occorrente per svolgere la professione di barman, dicendo di non preoccuparsi e che ci avrebbe pensato lui ad aiutarlo e supportarlo in questa sua attività.

Un gesto che non è passato inosservato al pubblico da casa che segue con attenzione la vicenda e che pensa che la sua scelta sia proprio Martina. Il pubblico vede in loro una copia di Andrea Damante e Giulia De Lellis, una coppia innamorata più che mai.

Durante le puntate dell’anno scorso, anche Andrea aveva sminuito il bacio con Giulia, proprio come ha fatto Riccardo con Martina, per poi dire che da quel bacio ha capito tutto e che avrebbe voluto Giulia nella sua vita.

Sui social, gli spettatori e i fan impazziscono per questa nuova coppia e non vedono l’ora che escano dal programma insieme.

Il programma è ancora lungo. Forse è ancora troppo presto per la scelta, ma il pubblico ha già scelto. La ragazza giusta per Riccardo è Martina e con il suo modo di fare potrebbe fargli perdere la testa, cosa che il giovane vuole, dal momento che cerca l’amore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche