×

Uomini e Donne, Rosa Perrotta criticata sui social: il perché

L'ex tronista di "Uomini e Donne", Rosa Perrotta, risponde a tono alle critiche sui social, dove è stata insultata per la sua forma fisica e invitata a mettersi a dieta.

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, finisce al centro di una polemica sui social, in seguito ad uno scatto pubblicato dalla giovane su Instagram, dove è immortalata durante una cena al ristorante. Rosa scrive nella didascalia della foto “Lo so,dovrei perdere peso…ma a me non piace perdere…neanche queste facce”, scatenando critiche da parte di molti follower.

Il motivo delle critiche a Rosa Perrotta

Rosa Perrotta non ha particolarmente apprezzato le critiche mosse da alcuni fan nei suoi confronti. Tra i commenti è infatti possibile leggere consigli per quanto riguarda la sua forma fisica, incitandola a dimagrire un po’ e a mettersi a dieta. La giovane napoletana, la quale al momento dello scatto si trovava in vacanza con il suo fidanzato Pietro, ha risposto a tono a tali provocazioni: “Sei oltremodo presuntuosa a pensare che il tuo giudizio o quello degli altri mi possano lusingare o affossare.

Questi mezzucci li lasciamo a chi ne ha bisogno, a chi ha bisogno dell’approvazione degli altri. A me, fortunatamente, basta la mia. E che tu venga a fare la maestrina saccente sotto le mie foto, rende più ridicola te di me”.

Rosa Perrotta

Ma non tutti sono d’accordo con gli insulti nei confronti di Rosa e sono arrivati in suo supporto numerosi messaggi di solidarietà di tanti fan. Tra questi anche quello della redazione di “Uomini e Donne”, la quale ha commentato in modo ironico, sdrammatizzando la situazione: “Se tu sei grassa io sono Belen Rodriguez! E se hai preso un po’ di peso beh.. meglio! Sei una bella ragazza e lo sarai sempre.. Chili a parte”.

Per quanto riguarda la carriera televisiva della giovane, si vocifera che possa partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, ma per il momento si tratta solo di indiscrezioni.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche