> > Uomini e Donne, il sogno d'amore del tronista di Maria De Filippi

Uomini e Donne, il sogno d'amore del tronista di Maria De Filippi

Uomini e Donne

Dopo la presentazione di Alex Migliorini, il ragazzo ha conquistato già i cuori dei fan del programma. Riuscirà a trovare l'uomo che cerca?

Ormai consolidato il format, Uomini e Donne riparte con la presentazione dei nuovi tronisti confermando anche la versione gay del programma.
Dopo Claudio Sona, il cui percorso non è stato molto limpido, il nuovo tronista gay del programma pomeridiano di Maria De Filippi è Alex Migliorini.

Dopo la sua presentazione a Uomini e Donne, Alex ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, rivelando che la sua ultima relazione si è conclusa circa cinque mesi fa. “Tendo a essere insicuro e fin troppo organizzato. Cerco una mente caotica e un uomo forte”, ha dichiarato il tronista che, pur essendo insicuro, è anche una persona forte e testarda. Alex, tuttavia, è anche molto emotivo e, con gli anni, ha imparato ad essere forte e a non aver paura di mostrarsi agli altri per quello che è. Alex Migliorini è arrivato sul trono di Uomini e Donne con la speranza di trovare un uomo serio con cui andare a convivere e avere un cane.

Chi è Alex Migliorini

Alex ha 22 anni, è veronese, proprio come il suo predecessore, ed è parrucchiere. E’ terzo di tre gemelli, un altro maschio e una femmina, e ha anche un sorella più grande. Un famiglia, quindi, molto numerosa, con cui ha un bellissimo rapporto “Posso definire la mia famiglia come il mio punto di riferimento”. “Ho capito di essere gay all’età di 18 anni” continua Migliorini “Ho sentito subito l’esigenza di dirlo alla mia famiglia proprio in nome del legame molto forte che ci unisce” dichiara Alex nel lungo video di presentazione. La sera prima del giorno in cui ha deciso di dichiarare la sua omosessualità, non ha dormito tutta la notte “era una domenica mattina” continua Migliorini “mia mamma era in sala da pranzo, mi sono avvicinato e sono scoppiato a piangere. Quando lei ha capito, ha iniziato a piangere allarmando anche mio padre. A quel punto gli ho detto di essere gay“.

La vitiligine e la vicinanza di Luca Onestini

“Sono un ragazzo molto emotivo. Piango praticamente per niente. Amo molto emozionarmi: penso che le emozioni siano il dono più bello che la vita ci possa dare. Sono anche molto insicuro“. Questa insicurezza è data da una malattia della pelle che Alex ha da quando aveva sei anni, la vitiligine.

Proprio durante la prima puntata, a seguito di queste dichiarazione, l’ex tronista Luca Onestini, ospite in studio con la fidanzata Soleil, esprime la sua solidarietà ad Alex essendo anche lui affetto da questa malattia “Non è un deficit, ma una risorsa. In fondo, ci rende speciali“.

Alex sembra già aver conquistato il cuore dei fan della trasmissione. Riuscirà a trovare l’anima gemella?