Uomini e donne, il trono classico durante la pausa natalizia
Uomini e donne, il trono classico durante la pausa natalizia
Lifestyle

Uomini e donne, il trono classico durante la pausa natalizia

Uomini e donne

Uomini e donne, Claudio e Mario a Berlino, Eugenio e Francesca Natale in famiglia, Paolo e la sua scelta e Lorenzo e i suoi scheletri nell'armadio.

Uomini e donne si ferma per la pausa natalizia ma continuano le registrazioni. La produzione cerca un nuovo tronista e sembra averlo trovato. Le vite di tronisti e corteggiatrici continuano durante le vacanze natalizie. Claudio Sona e Mario Serpa continuano la loro vacanza all’insegna dell’amore, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno trascorso il Natale insieme in famiglia e Paolo Crivellin prende tempo per la decisione che lo attende a breve. Il destino non illumina la strada di Lorenzo Riccardi, del quale verranno scoperti alcuni scheletri nell’armadio.

Uomini e donne: pausa natalizia

Uomini e donne, il dating show Defilippiano più seguito d’Italia ha chiuso i battenti il 22 dicembre 2017. La data di stop del programma è stata posticipata, un po’ per la richiesta del pubblico, un po’ per tenere d’occhio i risvolti delle love story dei protagonisti. La data di inizio per inaugurare il 2018 dovrebbe essere quella dell’8 gennaio.

Intanto non si fermano le vite dei concorrenti. Per alcuni il Natale è trascorso in famiglia all’insegna dell’amore, per altri è stata occasione di commenti negativi e scheletri nell’armadio.

Claudio e Mario

La love story tra Claudio Sona e Mario Serpa procede a gonfie vele. I due concorrenti, primi partecipanti al trono gay del dating show di Maria De Filippi, hanno trascorso insieme il Natale. La meta scelta dalla coppia è stata la bella capitale tedesca. Berlino si è infiammata d’amore. Tronista e corteggiatore hanno postato numerose fotografie su Instagram, commentandole con dolci parole. Immancabile lo scatto davanti all’East Side Gallery, dove un tempo sorgeva il famoso muro di Berlino. L’amore tra i due è tornato dopo una burrascosa estate, che si era conclusa con la presenza di Claudio Sona a Verissimo. In quell’occasione, il concorrente del trono gay aveva lasciato intendere che le porte per Mario sarebbero sempre state aperte.

Uomini e donne

Eugenio e Francesca

Natale in famiglia per la coppia formatasi a Uomini e donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Il 25 dicembre è stato trascorso in famiglia, con i parenti più stretti e con il piccolo Brando. Il bimbo, primogenito della coppia, forse potrebbe avere un fratellino, da quanto dicono le voci sul web sulle intenzioni dei genitori. Alla coppia piacerebbe dare un fratellino o una sorellina al piccolo Brando, ma il lavoro chiama a gran voce e i nonni sarebbero lontani – in termini di spazio – dalla coppia. Ma intanto mamma Francesca e papà Eugenio si divertono con Brando.

Uomini e donne

La scelta di Paolo

Dovrebbe arrivare a breve la tanto attesa scelta di Paolo Crivellin. Per il tronista, seduto da quattro mesi al trono di Uomini e donne, dovrebbe affrettare la sua scelta. Ieri l’ultima registrazione del 2017. I fan sono sicuri che all’interno della registrazione di ieri ci sia la scelta di Paolo. Intanto Raffaella Mennoia posta sui social una sua foto, con una didascalia interessante: “E anche sto Natale…oggi lavoro e Domani nuova registrazione…e già rido sapendo cose che non posdo dire…ma rido… #éarrivatoluomodallemille…”. Cosa voglia dire nessuno lo sa, certo è che Raffaella non vede l’ora di sapere il verdetto di Paolo. Il 2018 inoltre si aprirà con la presenza di un nuovo tronista.

Uomini e donne

Lorenzo Riccardi

Chissà come reagiranno Sara e Nilufar quando sentiranno lo scheletro nell’armadio di Lorenzo. Il ragazzo, prima di partecipare a Uomini e donne, ha rilasciato un’intervista divertente a Il Milanese Imbruttito. Durante l’intervista si parlava di sesso e in particolare di quanto fosse importante per una coppia. Il bel Lorenzo, forse ignaro che lo aspettasse un futuro radioso al dating show di Maria De Filippi, aveva risposto in maniera scherzosa. O forse neanche troppo. Alla domanda “quanto importa il sesso nella relazione?”, Lorenzo avrebbe affermato: “Importa tantissimo, alla fine è quello che conta, no?”. Chissà se è quello che pensano anche Sara e Nilufar.

Uomini e donne

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche