> > Uomini e Donne: Gemma Galgani bacia Rocco, ma lui la lascia

Uomini e Donne: Gemma Galgani bacia Rocco, ma lui la lascia

Gemma Galgani e Rocco

Nella prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani e Rocco si baciano, ma poi l'uomo prende una decisione sconcertante

A quanto sembra la nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne non è partita sotto i migliori auspici per Gemma Galgani. La Dama torinese ha infatti iniziato a uscire con Rocco, il nuovo Cavaliere del programma. Ma dopo un bacio appassionato tra i due, la storia sembra già essersi interrotta. Nell’ultima registrazione del date show pomeridiano di Maria De Filippi, Gemma è dunque stata scaricata dall’uomo di fronte a tutti. La Galgani e Rocco hanno girato insieme due esterne, la prima con le telecamere, la seconda senza. Davanti alla produzione tutto è filato liscio e i due si sono anche baciati. La situazione è invece poi cambiata quando Rocco, come raccontato da lui stesso, si è recato a Torino per rivedere Gemma.

Come dichiarato dallo stesso Cavaliere, la donna non ha voluto approfondire la loro conoscenza. Secondo le sue parole, Gemma si sarebbe dimostrata piuttosto fredda nei suoi confronti, nonché poco interessata a questo legame. A questo punto Rocco ha pensato bene di chiudere subito il loro rapporto. La decisione di Rocco, nel frattempo, ha innescato un nuovo quanto acceso scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Quest’ultima, come siamo abituati a vedere, non ha creduto alla buona fede della donna, la quale secondo lei sembra più interessata alla popolarità invece che a cercare il grande amore della sua vita. Gemma si è difesa nuovamente dalle accuse di Tina e di Rocco. Ma a quanto pare non ha convinto fino in fondo nemmeno il pubblico.

Trono Over: Gemma rivede Marco

Intanto a Uomini e Donne è tornata una vecchia fiamma di Gemma. Si tratta nello specifico di Marco Cappagli. La domanda sorge dunque spontanea: adesso che la Galgani ha chiuso la sua breve relazione con Rocco, tornerà tra le braccia del personal tranier?

Gemma Galgani è da diversi anni protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. La dama è nata a Torino il 19 gennaio del 1950, ha 68 anni e pesa 55 chili. Nella sua città natale ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo fin da giovane, dopo il diploma al liceo artistico. Dal 1969 al 1981 è stata direttrice e ideatrice del Fiore all’Occhiello al Teatro Alfieri, per poi prendere il posto di direttrice di sala presso il Teatro Colosseo, dove lavora ancora oggi. Da bambina Gemma ha provato anche a cimentarsi nella danza, senza però ottenere risultati concreti. Qualche tempo fa, inoltre, ha ricevuto una nuova richiesta di lavoro. Alfonso Singorini, infatti, le ha chiesto di occuparsi della posta del cuore di una sua nuova rivista di gossip.