×

Tina Cipollari ufficializza la storia con Vincenzo Ferrara

Condividi su Facebook

Tina Cipollari esce allo scoperto: la nota opinionista vamp di "Uomini e Donne" è stata fotografata in centro a Firenze con il nuovo amore

Tra Tina Cipollari e il suo nuovo amore Vincenzo Ferrara è stato diffuso il primo bacio alla luce del sole. “Diva e Donna” ha infatti mostrato l’opinionista vamp di “Uomini e Donne” insieme al suo nuovo fidanzato in quel di Firenze, nel corso di una specie di luna di miele.

La coppia, come già anticipato, si frequenta da alcuni mesi, ma fino a questo momento non c’era stato nessuna ufficializzazione pubblica.

Vincenzo Ferrara è proprietario di una trattoria nel capoluogo toscano. Ed è proprio lì che i due piccioncini hanno pranzato, per poi fatto shopping e tornare con le valigie verso il loro nido d’amore. Dopo l’addio all’ex marito Kikò Nalli, per Tina pare dunque che le porte dell’amore si siano riaperte alla grande.

Tina Cipollari di nuovo innamorata

Tina Cipollari ha dunque deciso di uscire allo scoperto con il suo nuovo compagno, l’imprenditore Vincenzo Ferrara. Dopo l’addio al marito Kikò Nalli, l’opinionista di “Uomini e donne” si è infatti fidanzata con il fiorentino, proprietario di un ristorante a Firenze. Con lui si frequenta da qualche mese, ma finora, a parte alcuni piccoli indizi sui social, aveva tenuto nascosta la loro liaison. Proprio nel capoluogo toscano invece ora Tina ha voluto rendere pubblica la love story con Vincenzo tramite un bacio in strada “rubato” dai paparazzi di “Diva e Donna”.

I due, dopo un pranzo leggero, hanno fatto una passeggiata per il capoluogo toscano, per poi salire in macchina e proseguire le loro romantiche vacanze insieme.

Kikò Nalli di nuovo single

Intanto l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli, è invece tornato a essere di nuovo single. A quanto pare la breve relazione con l’attrice spagnola Myr Garrido è giunta al capolinea. “Davvero tutti i presupposti per una storia bella, ma la distanza non permette di creare quell’empatia bella che dovrebbe esserci in una coppia.

A 48 anni non posso vivere un rapporto tramite social, io vivo di realtà, di quotidianità”. Così ha raccontato Kikko sui social, per spiegare la fine di questa fugace relazione.

Solo pochi mesi fa in una intervista Myr Garrido aveva rivelato che con Tina non c’era nessuna rivalità. “Non mi fa timore – aveva detto la ex compagna di Kiko – È una donna che sa quello che vuole. Tra lei e Chicco c’è un bel rapporto e questo mi aiuta a non vivere la nostra storia con preoccupazione.

E poi non sto facendo nulla di male”.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.