×

Uomini e Donne, lo sfogo di Roberta di Padua: “Riccardo è fissato con Ida”

Smentendo le ultime dichiarazioni di Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua ha deciso di confessare apertamente quel che pensa di lui

Roberta Di Padua Riccardo Guarnieri
Roberta Di Padua Riccardo Guarnieri

Roberta Di Padua è tornata a commentare quanto accaduto con Riccardo Guarnieri negli studi di Uomini e Donne. In una nuova intervista al magazine del programma, l’ex dama ha di fatto smentito il racconto del cavaliere del Trono Over, citando peraltro la sua ex Ida Platano.

La donna ha ammesso di non essere ancora del tutto lucida, ma certamente si sente ferita dall’eccessiva ostilità da parte del tarantino. Le parole di Riccardo suonano infatti a Roberta come una sorta di “vendetta finale”.

Roberta parla di Riccardo e Ida

Sembra che a Riccardo non sia andato giù il fatto che Roberta abbia svelato in trasmissione che seguiva la sua ex con il suo profilo Instagram. “Penso mi abbia punita per queste ammissioni“, ha dichiarato la Di Padua, convinta che la confessione di Ida di non provare più nulla nei confronti di Riccardo abbia provocato in lui qualche effetto. La dama ritene peraltro che la Platano abbia qualcosa di irrisolto nei confronti del suo ex: da qui la famosa scena tagliata relativa alla parrucchiera di Brescia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Pur non volendo pensare che Riccardo possa essere ancora innamorato di Ida, Roberta ha inoltre parlato dell’astio tra il Guarnieri e Armando Incarnato, a sua detta insorto a seguito del bacio di quest’ultimo con la Platano. La Di Padua ha infine dichiarato di non aver più sentito Riccardo, in quanto le ha fatto troppo male.

Contents.media
Ultima ora