> > Uomini e Donne, nuovo ruolo per Tina Cipollari: l'indiscrezione

Uomini e Donne, nuovo ruolo per Tina Cipollari: l'indiscrezione

Uomini e Donne Tina Cipollari

Uomini e Donne, nuovo ruolo per Tina Cipollari: la notizia entusiasma i fan.

La nuova stagione di Uomini e Donne, in partenza a settembre 2023, potrebbe vedere Tina Cipollari con un nuovo ruolo. Secondo voci di corridoio, la sua sedia accanto a Gianni Sperti potrebbe essere occupata da un’altra persona.

Uomini e Donne: nuovo ruolo per Tina Cipollari

La stagione 2023/2024 di Uomini e Donne potrebbe tornare in televisione con tante novità. Quella che sta facendo maggiormente discutere riguarda Tina Cipollari. L’opinionista potrebbe tornare nel programma di Maria De Filippi con un ruolo molto, molto diverso.

Che ruolo avrà Tina Cipollari?

Stando a quanto sostiene Blasting News, Tina potrebbe tornare a Uomini e Donne nei panni di tronista. La Cipollari, dopo la fine della storia d’amore con Vincenzo Ferrara, è tornata single e già nella scorsa edizione ha dimostrato di essere pronta ad innamorarsi di nuovo. Possibile che Maria De Filippi abbia colto la palla al balzo?

Tina Cipollari nuova tronista di Uomini e Donne

Al momento, è bene sottolinearlo, non abbiamo conferme sul nuovo ruolo di Tina Cipollari a Uomini e Donne. Si tratta di una semplice indiscrezione, che non è stata confermata dai diretti interessati. Sempre secondo Blasting News, inoltre, la nuova stagione di U&D potrebbe vedere la cancellazione del Trono Classico, oppure il ritorno al passato, con la divisione dei due troni.