> > Uomini e Donne, Panico: "Minacciato dalla famiglia di Sara"

Uomini e Donne, Panico: "Minacciato dalla famiglia di Sara"

42085508 997827773722961 8981335189317746688 n

Nicola Panico racconta tutta la verità nascosta dietro il piano di Sara Affi Fella. Ha aggiunto: "Ho ricevuto minacce di morte dalla sua famiglia"

Lo scandalo di Sara Affi Fella continua. Dopo che Nicola Panico si è sfogato, rivelando tutto ciò che la ragazza aveva pianificato in segreto, questa ha dato l’addio al mondo dei social. Il suo account Instagram è stato disattivato e persino Tina Cipollari, supportata da Maria De Filippi, ha contribuito a stroncarle la carriera. Parole pesanti le loro: “Ne abbiamo viste di tutti colori, ma intrighi così, mai.”

La confessione di Nicola

Nicola Panico ha confessato: la persona che ha raccontato il diabolico piano di Sara alla redazione di Uomini e Donne era proprio lui. Sentendosi umiliato e preso in giro dalla ex fidanzata, non ha resistito e si è sfogato, come un fiume in piena: “Sono stato io a chiamare la redazione, ero io la persona che ha fatto la segnalazione.” La Affi Fella aveva programmato tutto: la trasmissione di Maria De Filippi le avrebbe portato soldi e visibilità, per questo aveva deciso di lasciare Nicola a Temptation Island, ma solo per finta. Durante tutto il suo percorso come tronista avrebbe comunque frequentato Panico, in gran segreto, spalleggiata dalla famiglia, per poi uscire di nuovo allo scoperto una volta terminato il programma. Peccato che ad Ibiza abbia conosciuto Vittorio Parigini e con Nicola non è mai tornata. Il ragazzo, non potendone più, ha vuotato il sacco e la Affi Fella è stata sbugiardata.

Minacciato dalla famiglia di Sara

Si è sentito utilizzato e poi gettato via, come dei calzini, ha riferito Panico. Ma non solo: quando aveva dato segni di intolleranza verso la situazione pesante che si era creata, Sara e la sua famiglia l’hanno pressato al punto da arrivare a minacciarlo di morte. Questo il suo sfogo: “Ho subito molte pressioni dalla sua famiglia, da amiche in comune per non parlare. Io mi sono fidato di lei, tutto quello che ho visto in quei mesi di trono mi diceva che era tutto finto, che la redazione le diceva quello che doveva fare, che i baci erano finti, che era una recita, che lei era un’attrice e che tutti sapevano, in realtà, che non le interessava nessuno. Con lei mi sono baciato fino a 9 giorni fa quando ho scoperto che stava con un altro già da 3 settimane. Ho contattato lui perché lei mi aveva fatto dichiarazioni importanti mentre erano già fidanzati. La sua famiglia l’ha coperta con il suo nuovo fidanzato senza dirmi nulla. A fine trono mi aveva detto che ci saremo sposati e che ci saremo fatti una famiglia, che si guadagnava soldi con i followers che era riuscita a racimolare e io continuavo con il mio lavoro. Da questa storia io non ho guadagnato un euro invece lei si è riuscita ad accaparrare contratti da 20/30 mila euro.La famiglia l’appoggiava a tal punto da incappucciarla e da farla andare a Torino dal suo attuale fidanzato. Mi sono arrivate minacce di morte e intimidazioni per non farmi parlare”.