Uomini e Donne di Maria De Filippi: la scelta di Sabrina e la lite tra Nilufar e Sara
Lifestyle

Uomini e Donne di Maria De Filippi: la scelta di Sabrina e la lite tra Nilufar e Sara

uomini e donne maria de filippi

Un lunedì ricco di colpi di scena a Uomini e Donne. Chi sarà la scelta di Sabrina Ghio? E come mai Nilufar e Sara hanno avuto degli attriti?

Uomini e Donne non smette mai di stupire i suoi spettatori. Nonostante i cali d’ascolto, le vicende amorose di tronisti e corteggiatori e di dame e cavalieri continuano a tenere banco. Secondo alcune anticipazioni, la puntata di lunedì 4 dicembre sarà davvero ricca di colpi di scena. In primo luogo, avverrà la scelta della tronista ‘veterana’ del programma, Sabrina Ghio. Maria De Filippi inizierà la trasmissione proprio interpellandola e annunciando al pubblico una clamorosa sorpresa. Sorpresa, se così si può definire, che porta il nome di Nicolò Raniolo. L’ex corteggiatore è stato infatti richiamato dalla produzione dietro richiesta della tronista. Il motivo sarà proprio la scelta definitiva di Sabrina e il conseguente abbandono del programma. Ma uscirà dagli studi da sola o mano per la mano con qualcuno? Scopriamo insieme alcuni dettagli.

Chi ha scelto Sabrina di Uomini e Donne

La tanto attesa scelta di Sabrina Ghio sarà, naturalmente, tra i due Nicolò. Mentre Nicolò F. si trova ancora seduto sulle poltroncine dello studio, è Nicolò Raniolo ad essere il grande assente.

Maria De Filippi, in seguito all’annuncio che la puntata sarà dedicata alla scelta di Sabrina, lancerà il video con i best moments della tronista con Nicolò F. Frames dove scorrono baci, carezze, ma anche arrabbiature e sfuriate da parte dell’altro corteggiatore che al tempo era in gara, l’omonimo. Si prosegue con un fulmine a ciel sereno. La scelta di Sabrina non appare poi così scontata. Maria infatti, informerà Nicolò F. di dover far entrare anche il rivale Nicolò Raniolo per una precisa volontà di Sabrina. Intanto si prosegue con il video dell’ultima esterna tra la tronista e Nicolò F.

Chi scegli Sabrina Uomini e Donne

Lo sfondo è quello del lungomare di Anzio, dove i due si raccontano. La bella bionda parla del suo periodo di depressione e delle difficoltà incontrate a crescere una figlia da sola. In studio, Gianni dichiara di aver visto un bel affiatamento ma mai quanto quello che Sabrina aveva con Nicolò Raniolo.

Nilufar dice di essere d’accordo con l’opinionista. Sara dissente. La terza parte dell’esterna mandata in onda si conclude con un caloroso abbraccio tra Sabrina e il suo pretendente. Maria chiederà a Nicolò F. cosa ne pensa del rientro del suo rivale. Il ragazzo risponderà di non voler parlare degli assenti. Non proprio un’affermazione esatta, dal momento che il parrucchiere si trova dietro la tenda.

Nicolò Raniolo, la scelta di Sabrina Ghio

Nonostante alcune perplessità, Nicolò R. entrerà in studio per ribadire la decisione esplicitata una settimana fa: non è interessato a Sabrina e forse non lo è mai veramente stato. L’altro corteggiatore dirà di voler comunque rimanere in gioco per il profondo rispetto che prova nei confronti di Sabrina. Maria De Filippi farà uscire i due ragazzi e Sabrina chiamerà la sua scelta definitiva consapevole che si tratterà di un no. Naturalmente sarà esattamente così: Nicolò R. sarà un ‘no’ imperturbabile. I due mettono definitamente fine alla loro conoscenza.

Sabrina dovrà farsene una ragione perchè la scelta di Raniolo è davvero irremovibile.

Nilufar Addati e Sara Affi Fella

L’abbandono di Sabrina Ghio non decreta la solitudine di Paolo Crivellin. A sedere accanto a lui rimangono Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Tra le due partenopee non pare però scorrere buon sangue. Due caratteri schietti, forti e competitivi. Soprattutto se in ballo c’è l’esclusiva con Lorenzo. Il corteggiatore è ancora indeciso da quale parte stare. Continua ad uscire con entrambe e la cosa non pare piacere alle due troniste. Tanto che si scontreranno con toni forti durante la puntata, come già accaduto in precedenza. Sara sarà la più orgogliosa, tanto che per protesta prenderà la decisione di non portare fuori Lorenzo. Peccato però che tra i due si crei in studio un gioco di sguardi che farà infuriare parecchio Nilufar.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche