> > Uomini e Donne, scomparso il cavaliere Donato Barbuzzi: l'annuncio sui social

Uomini e Donne, scomparso il cavaliere Donato Barbuzzi: l'annuncio sui social

Uomini e Donna Donato Barbuzzi

Donato Barbuzzi era stato un noto cavaliere del trono over del programma di Maria De Filippi. L'annuncio è stato dato dalla stessa famiglia.

Una perdita significativa ha interessato il programma Uomini e Donne. Donato Barbuzzi, ex cavaliere del trono over del programma targato Maria De Filippi è morto. Ad annunciarlo la famiglia del noto volto di Uomini e Donne: “Vorremmo comunicare a tutti gli amici che purtroppo il nostro caro papà Donato Barbuzzi è volato in cielo e per questo motivo chiuderemo il suo profilo Facebook. Grazie a tutti“.

Uomini e Donne, morto l’ex cavaliere Donato Barbuzzi

Nel giro di poco tempo, sotto al post affidato ai social, sono stati diversi i commenti di chi ha fatto le condoglianze per la scomparsa di un volto che ha tracciato una parte di storia del noto programma: “Sentite condoglianze” e ancora: “Buon viaggio tra gli angeli Donato, che la terra ti sia lieve. R.I.P.”. Infine c’è anche chi ha scritto: “Riposa in Pace caro amico Donato . Eri una brava persona è un vero signore”.

Chi era Donato Barbuzzi

Donato Barbuzzi era apparso sul piccolo schermo come cavaliere del programma condotto da Maria De Filippi fino al 2014. Quest’ultimo conobbe una signora lontana dal mondo del piccolo schermo. Ad ogni modo il suo nome ha segnato la storia di Uomini e Donne e sicuramente continuerà ad essere ricordato con un certo affetto e anche qualche lacrimuccia da chi da anni segue il programma.