> > Uomo accoltella il figlio che stava proteggendo la madre con il suo corpo

Uomo accoltella il figlio che stava proteggendo la madre con il suo corpo

Accoltella il figlio che cercava di proteggere la madre

Un uomo ha accoltellato il figlio maggiorenne che stava difendendo la madre con il proprio corpo

Un uomo ha accoltellato il figlio maggiorenne che stava difendendo la madre con il proprio corpo. L’aggressione è avvenuta a San Benedetto del Tronto.

Uomo accoltella il figlio che stava proteggendo la madre con il suo corpo

Un uomo, al culmine di una lite con la moglie, ha accoltellato il figlio maggiorenne che era intervenuto difendendo la madre e proteggendola con il suo corpo dal genitore ubriaco. L’aggressione è avvenuta a San Benedetto del Tronto qualche giorno fa. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale, mentre la polizia ha arrestato l’uomo e lo ha trasferito nel carcere di Marino del Tronto. La polizia era intervenuta nell’abitazione da cui era partita la chiamata che segnalava la presenza di una persona ferita. L’uomo è stato trovato seduto sui gradini dello stabile con i vestiti sporchi di sangue. Tracce ematiche trovate anche in strada, nell’androne del palazzo e sulle scale. L’uomo aveva accoltellato il figlio che stava cercando di difendere la madre.

Accoltella il figlio che difende la madre: arrestato

Ha accoltellato il figlio con un coltello da cucina, arma recuperata per i rilievi. Gli agenti hanno anche raccolto le testimonianze. Il figlio è stato portato al pronto soccorso e poi è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni, dopo aver perso molto sangue. Le dinamiche dell’accoltellamento sono ancora in corso. Secondo quanto riportato, l’uomo sarebbe tornato a casa ubriaco e si sarebbe accanito contro la moglie. Dopo un’accesa lite ha preso un coltello e ha aggredito il figlio, che stava difendendo la madre con il suo corpo.