> > USA, violenta sparatoria a Coney Island: cinque persone sono rimaste ferite

USA, violenta sparatoria a Coney Island: cinque persone sono rimaste ferite

USA sparatoria Coney Island

Sono momenti di tensione a Coney Island dove è avvenuta una violenta sparatoria di massa. Il bilancio dei feriti è drammatico.

A Coney Island negli USA si stanno vivendo attimi drammatici. Gli agenti di polizia sono intervenuti dopo che è scoppiata una violenta sparatoria di massa. Sono 5 le persone rimaste ferite.

USA, violenta sparatoria a Coney Island: cosa è successo

Non è ancora chiara la dinamica della vicenda. Stando a quanto riporta il New York Post il dramma si è consumato poco prima dello scoccare della mezzanotte. Le persone sono state colpite mentre si trovavano sull’iconica passerella. Non si conosce ancora la loro identità né l’età. Di queste una starebbe lottando tra la vita e la morte, mentre gli altri quattro – fanno sapere i funzionari – dovrebbero riuscire a riprendersi.

L’intervento delle Forze dell’ordine

Nel frattempo, stando a quanto emerge dalle numerose immagini che sono state condivise su Twitter sul posto intervenute le forze dell’ordine locali. In particolare, stando a quanto ha fatto sapere la polizia, i colpi di arma da fuoco sono esplosi al West 29th non molto lontano dall’estremità occidentale di Riegelmann Boardwalk. Nessun arresto sarebbe stato per il momento effettuato.