> > Valentina Dallari: il compagno, 'entrata in clinica'

Valentina Dallari: il compagno, 'entrata in clinica'

valentina dallari

E' in clinica e vi rimarrà per un mese Valentina Dallari. La conferma arriva dal compagno della deejay

Un mese per la riabilitazione e per tornare alla vita di sempre. E’ la decisione presa da Valentina Dallari che, come riferito dal suo compagno, è entrata in clinica dopo aver ammesso, nei giorni scorsi, di soffrire di disturbi alimentari.

Valentina Dallari: il compagno, ‘entrata in clinica’

Qui, per i prossimi 30 giorni, la deejay seguirà scrupolosamente un programma di riabilitazione, come sottolineato dal fidanzato Alessandro De Luca, il quale ha dichiarato: “Va tutto bene. Valentina è già entrata in clinica e sta bene. Nel giro di un mesetto sarà fuori e riprenderà la sua vita di sempre, anche nel lavoro, con i dj set e Instagram”.

Un mese per il percorso riabilitativo

La rivelazione della Dallari ha lasciato tanti fan senza parole ed immediatamente il web ha reagito manifestandole forte sostegno. L’ex tronista, oggi deejay, è sostenuta non solo da fan e persone a lei vicine ma anche dalla musica, la sua più grande passione per la quale ha molto investito negli ultimi anni. La Dallari, non contenta di essere conosciuta solo come ex tronista, ha deciso di investire nella sua professione per aprire nuove porte ed orizzonti lavorativi; oggi è molto apprezzata come deejay, attività che certamente riprenderà non appena uscita dalla clinica.

Le rivelazioni del compagno

Valentina aveva iniziato, prima del percorso riabilitativo in clinica, una terapia psicologica, su consiglio del compagno Alessandro De Luca ma anche della famiglia, che l’ha sempre supportata. Con forza d’animo la ragazza ha dunque deciso di prendere atto del suo problema legato ai disturbi alimentari, e di affrontarlo senza nascondersi, allo scopo di sconfiggerlo. La Dallari avrebbe potuto mantenere il riserbo su una questione così fortemente personale, ha invece deciso di renderla pubblica, un modo forse per autoconvincersi a cambiare le cose e riprendersi al più presto. E la rete ha apprezzato il suo gesto, con migliaia di fan pronti ad attenderla tra un mese, quando uscirà dalla clinica.